Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Io con il PIV 3.2 vado su del 10% senza problemi, oltre il sistema diventa instabile, perlomeno facendo rendering con Maya.
Con il 10% non ho neanche particolari problemi di temperatura.
ciao:)
Pacchio
la mia "utilitaria" athlon 2000 xp regge 2200 senza problemi, oltre diventa instabile, probabilmente dovrei smanettare su voltaggi e similia ma non l'ho mai fatto.
invece ho dei grossi vantaggi a overcloccare la radeon 7500 :p decisamente consigliabile per chi non l'abbia ancora fatto (in pochi forse...?) :)
ciao ciao
-
Ciao Antonio!
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ho letto anche altrove che qualcuno con Mobo asus P4C800 o P4P800 e cpu P4 2.8C riesce a far lavorare il tutto senza problemi a 3.5Mhz.
Io per un certo periodo di tempo ho usato una P4C800 con overclock a +30% (diventava un 3.12 GHz) e riuscivo a vedere i filmati High Def 1080i da hard disk senza problemi, mentre avevo qualche incertezza con il DVD.
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Qualcuno mi consiglia delle ottime Ram per overclock ?
Le RAM erano le Infineon DDR 400 da 512MB (2 in configurazione dual channel), verificate al momento dell'acquisto come certificate dalla ASUS, tramite il numero riportato sul pdf.
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Le differenze di prestazioni sono evidenti tra P4C e P4P ... oppure sono sfumature e quindi meglio porendere la P4P ?
Ho assemblato un PC con la P4P800 ed in ambito home theater non mi è sembrato di rilevare differenze. Alcune features della P4C800 sono più comode, ma non so se servano a giustificare la differenza di prezzo, meno che mai saprei dirtelo per la pura visione di DVD.
Dovendo fare la spesa per la prima volta e non avendo del tutto un PC, per il mio HTPC ho optato per quella più costosa: di sicuro è stato uno sfizio e forse non era necessario, ma per alcuni aspetti, però, ne è valsa la pena.
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Un saluto. Leo!
Grazie anche a te.
Ci faccio un pensierino ...
Salutone :)