Domanda "terra terra" su rapporto segnale/rumore

Dave76 ha detto:
Se guardate le specifiche del susano, riportano S/N 92/65 dB (e non ditemi che quello è una ciofeca...;))

Al di là dell'S/N basso, se fosse vero anche 88 (poi biosgna vedere come è misurato) è anche la potenza che lascia alquanto a desiderare... 110 watt per canale su 8 ohm a 1khz con 10% DI THD?????? DIECI PER CENTO? :P

Vuol dire che i watt reali sono meno della metà.

luigi.lauro ha detto:
110 watt per canale su 8 ohm a 1khz con 10% DI THD?????? DIECI PER CENTO? :P
Vuol dire che i watt reali sono meno della metà.

D'accordo, ma da un ampli che costa poco più di 200 € cosa vi aspettate? ;)

Dave76 ha detto:
D'accordo, ma da un ampli che costa poco più di 200 € cosa vi aspettate? ;)

Ma è proprio questo il punto...
fa schifo pure per essere un entry level oppure è in linea con gli altri?
Per esempio rispetto a questo kenwood della stessa fascia com'è? LINK KENWOOD

qua bisogna capire anche cosa andrai a collegarci...tutti questi ampli (compreso il kit 3105) non veicolano l'audio ai diffusori se la sorgente è collegata tramite HDMI...

Dave76 ha detto:
qua bisogna capire anche cosa andrai a collegarci...tutti questi ampli (compreso il kit 3105) non veicolano l'audio ai diffusori se la sorgente è collegata tramite HDMI...

Guarda, devo collegarci un dvd tramite coassiale e la tv tramite ottico e basta...

Allora si può anche fare...anche se non mi trovi molto d'accordo (visto che devi fare un acquisto, non sarebbe meglio farlo il più future proof possibile?)

Dave76 ha detto:
Allora si può anche fare...anche se non mi trovi molto d'accordo (visto che devi fare un acquisto, non sarebbe meglio farlo il più future proof possibile?)

Bè certo, questa è una regola saggia, ma non ho budget alto e poi serve per una stanza opn space con a ngolo cottura.. non mi fiderei a mettere apparecchiature sofisticate e troppo costose dove ci sono (anche se pochi) i vapori della cucina...
l'unico mio dubbio è se le casse sono bass reflex con uscita anteriore.
Devo metterle in una libreria e darebbe fastidio lo sfiatamento del reflex verso il dietro... ma non trovo info in merito...
sollo questa figura ma sono ireflex quelli quadrati

Allegati

• 11.zip
    11.zip
    39.5 KB · Visualizzazioni: 3