Dave76 ha detto:Se guardate le specifiche del susano, riportano S/N 92/65 dB (e non ditemi che quello è una ciofeca...)
Bu??? Io non ci cpisco più niente... co sto ampli vi ho messo in crisi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Se guardate le specifiche del susano, riportano S/N 92/65 dB (e non ditemi che quello è una ciofeca...)
luigi.lauro ha detto:110 watt per canale su 8 ohm a 1khz con 10% DI THD?????? DIECI PER CENTO?
Vuol dire che i watt reali sono meno della metà.
Dave76 ha detto:D'accordo, ma da un ampli che costa poco più di 200 € cosa vi aspettate?![]()
Dave76 ha detto:D'accordo, ma da un ampli che costa poco più di 200 € cosa vi aspettate?![]()
Dave76 ha detto:qua bisogna capire anche cosa andrai a collegarci...tutti questi ampli (compreso il kit 3105) non veicolano l'audio ai diffusori se la sorgente è collegata tramite HDMI...
Dave76 ha detto:Allora si può anche fare...anche se non mi trovi molto d'accordo (visto che devi fare un acquisto, non sarebbe meglio farlo il più future proof possibile?)