Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
....
non avendo il dvd, e visto che il film è carino, lo prenderò (non prima che cali di prezzo avviamente! :D)
Io, invece ce l'ho il DVD e non era niente di che ... oltretutto un pò rumoroso ... :rolleyes:
Il BD lo avrei preso in ogni caso !!
Ma questa che mi date E' UN'OTTIMA NOTIZIA !! :cool: :yeah:
Ci tengo molto a questo titolo ed era quasi una "lacuna" la vers. DVD che ho in catalogo ....
Bhe ... partita la richiesta con urgenza :D , spero di averlo a Breve :cool: ;)
-
contenuti speciali nessuno.
-
Vabbè ... pazienza ... personalmente mi hai fatto contento con la notizia sulla qualità A/V di questo titolo ;)
-
aquistato ancora qualche tempo fà...e sono stato piacevolmente colpito
da un comparto audio video buono e dettagliato....niente a che vedere con
1997 fuga da new york. a mio avviso vale sicuramente la spesa.
p.s....non è un pixar ma si vede bene.
-
Visionato parzialmente oggi, bene:) direi che non ci possiamo lamentare sul lavoro di questo titolo da parte di STUDIOcanal, a parte che c'è solo il film. Ottimo il video e buono anche l'audio, pensando che la pellicola ha già qualche annetto sulle spalle.
-
Certo che però mettere solo i sottotitoli in francese :rolleyes: Cosa gli costava metterli anche in italiano ed inglese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Blu-ray disc, non bluray, non blu ray... Blu-ray
Non fare troppo il polemico....
-
ma la lingua inglese voi la riuscite a selezionare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bene,pare dunque che anche il video sia migliore della precedente uscita USA.
beh tanto per dire la versione usa e' in mpeg2, la nostra in avc.
quella americana non e' neanche Universal
-
Esistono due 3D di Stargate, questo è stato aperto il 24, l'altro oggi (da chiudere).
-
rivisto questa sera e confrontato con il dvd.il blu-ray...sembra di vedere
un altro film,il dettaglio ora è notevole l'immagine è molto più precisa e stabile.....acquisto consigliatissimo ...la differenza con il dvd è :
...................ABISSALE..............PROVARE PER CREDERE.........................
-
Qualcuno allora può confermare l'impossibilità di selezionare la traccia inglese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
niente a che vedere con 1997 fuga da new york
E ce mancherebbe...
-
Meno male !!!!
Anche io con il fatto della data di uscita in comune, psicologicamente li accomunavo sulla stessa barca con profondo dissenzo .... :rolleyes:
Fortunatamente NON è così :cool:
Anche se continuo a rammaricarmi per Iena Plissken .... :cry: :cry:
-
Quoto per Iena :rolleyes:
Per fortuna Stargate leggendo i commenti positivi non sara' una brutta sorpresa...