antonio panaro
New member
raga all fine ho deciso ho preso il T+A 1510 oggi mi arriva vi faro sapere..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio panaro ha detto:delicata raffinata è una cosa e il non avere una scena aperta è un'altra
antonio panaro ha detto:è in mch che nn rende la voce del centrale si sente come se ci fosse un velo sul centrale nn è aperta
quindi antonio tu sei convinto che con il 6003 avrei miglioria??Altrimenti consigliami un ampli tra rotel denon e marantz...io ho anche pensato dato che ho solo un centrale e due front con il sub di prendere un finale multicanale rotel rmb 1066 mi piace tanto...antonio leone ha detto:perchè il 6003 suona diversamente in termini di dinamica.....quindi è un altro ampli
no è nuovo deve ancora rodare forse è l'hts62 della b&wGianluke ha detto:Non è che è il tuo centrale?...![]()
In questo per esempio l'equalizzazione dell'Audissey ti aiuta molto
serie 10 quale di preciso?io ti ho indicato il 1066antonio leone ha detto:Rotel serie 10 o magari ti aspetti la nuova serie 15
con piacere ma sono diverse le tue casse rispetto le mie magari mi farebbe più piacere se vieni tu da meGianluke ha detto:antonio...visto che sei di caserta se vuoi venire a sentire il 5003 da me a disposizione...così hai un'idea....tra 5003 e 6003 staimo lì. Però pure il mio centrale è nuovo di zecca da rodare ancora...e anche io frontali sono ancora in rodaggio