non ho mai provato dovrei farlo
Visualizzazione Stampabile
non ho mai provato dovrei farlo
Che lettore dvd hai? Hai visto qualche film in particolare o la cosa è un pò generale?
credo che col 6003 avresti le stesse sensazioni, non credo che sia un problema di potenza che il 4003 ha a sufficienza, la timbrica dei sintoampli marantz e' delicata e raffinata , probabilmente tu preferisci una timbrica piu' decisa, quindi cambia marca, prova un Onkyo o uno Yamaha o un Denon
il lettore blu ray panasonic bd35Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
delicata raffinata è una cosa e il non avere una scena aperta è un'altraCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
raga all fine ho deciso ho preso il T+A 1510 oggi mi arriva vi faro sapere..........
Ti potrei dire qulcosa sul 5003. Sono contento ma anche io in HT devo alzare abbastanza il volume sui -10 -15. Ora ho preso delle Sensys che sono più potenti ma hanno efficienza uguale alle altre che avevo ma devo rifare ancora l'Audissey.
a me l'audissey nn ci sta
si infatti per avere una cosa più completa almeno si dovrebbe partire dal 5003
ragazzi è destino che nn devo cambiare il marantz il T+A 1510 oggi nn mi è stato consegnato.....perchè ho saputo che si vende assieme al lettore suo il 1210 e nn possono essere divisi. Che palle continua cosi la ricerca di un sinto di 1500 euro .Eil denon 3808 vi gusta??
però se non ti convinceva la timbrica del 4003 non credo ti cambi molto il 6003. Magari prova con Onkyo o Denon
e credi che il 6003 abbia una "scena piu' aperta" del 4003? i marantz hanno tutti la stessa timbrica, cambia la potenza ed il tuo come tu stesso confermi non e' un problema di potenza. Ergo ripeto il suggerimento: cambia marca, per i tuoi gusti i marantz non vanno beneCitazione:
Originariamente scritto da antonio panaro
la timbrica non è tutto....anzi;)
e chi dice di no? ma che c'entra con l'opportunita' di cambiare o meno il 4003 col 6003 ?
concordo con caesar...se il 4003 non ti convinceva, lo stesso sarà col 6003. I Marantz piacciono o non piacciono.