upgrade marantz 4003 a 6003 vale la pena?

Ti potrei dire qulcosa sul 5003. Sono contento ma anche io in HT devo alzare abbastanza il volume sui -10 -15. Ora ho preso delle Sensys che sono più potenti ma hanno efficienza uguale alle altre che avevo ma devo rifare ancora l'Audissey.

ragazzi è destino che nn devo cambiare il marantz il T+A 1510 oggi nn mi è stato consegnato.....perchè ho saputo che si vende assieme al lettore suo il 1210 e nn possono essere divisi. Che palle continua cosi la ricerca di un sinto di 1500 euro .Eil denon 3808 vi gusta??

antonio panaro ha detto:
delicata raffinata è una cosa e il non avere una scena aperta è un'altra

e credi che il 6003 abbia una "scena piu' aperta" del 4003? i marantz hanno tutti la stessa timbrica, cambia la potenza ed il tuo come tu stesso confermi non e' un problema di potenza. Ergo ripeto il suggerimento: cambia marca, per i tuoi gusti i marantz non vanno bene

ragazzi ma è assurdo perchè ho scritto che in stereo rende benissimo per un sinto, è in mch che nn rende la voce del centrale si sente come se ci fosse un velo sul centrale nn è aperta

antonio panaro ha detto:
è in mch che nn rende la voce del centrale si sente come se ci fosse un velo sul centrale nn è aperta

Non è che è il tuo centrale?...:confused:

In questo per esempio l'equalizzazione dell'Audissey ti aiuta molto

antonio leone ha detto:
perchè il 6003 suona diversamente in termini di dinamica.....quindi è un altro ampli
quindi antonio tu sei convinto che con il 6003 avrei miglioria??Altrimenti consigliami un ampli tra rotel denon e marantz...io ho anche pensato dato che ho solo un centrale e due front con il sub di prendere un finale multicanale rotel rmb 1066 mi piace tanto...

antonio...visto che sei di caserta se vuoi venire a sentire il 5003 da me a disposizione...così hai un'idea....tra 5003 e 6003 staimo lì. Però pure il mio centrale è nuovo di zecca da rodare ancora...e anche io frontali sono ancora in rodaggio

Gianluke ha detto:
antonio...visto che sei di caserta se vuoi venire a sentire il 5003 da me a disposizione...così hai un'idea....tra 5003 e 6003 staimo lì. Però pure il mio centrale è nuovo di zecca da rodare ancora...e anche io frontali sono ancora in rodaggio
con piacere ma sono diverse le tue casse rispetto le mie magari mi farebbe più piacere se vieni tu da me