magari orientandoti sull'usato
Visualizzazione Stampabile
magari orientandoti sull'usato
certo che la soluzione di aggiungere un integrato stereo sia meglio, ma spenderesti di piu e con il tuo budget non ce la fai. pero questa e una soluzione che potrai fare in futuro. intanto prendi un discreto sinto e 2 diffusori da pavimento, e poi man mano fai il resto.Citazione:
Originariamente scritto da Adri1967@tele2.it
non ho capito la domanda(come vanno i surr.)
Ciao Peppe, mi spiego meglio anzichè spendere €650 per il Marantz, potrei comprare con qulcosa in più l' Onkio 606 + un'integrato?
Eventualmente quali diffusori da pavimento mi consigli per il Marantz?
Considera che potrei andare fuori budget, ma non di molto, visto che devo chiedere anche io un finanziamento!!!
Lasciamo perdere i satelliti che ho trovato la soluzione.
Ciao e grazie...
be se decidi per accoppiare un integrato allora e meglio l'onkyo che ha una marcia in piu per ht e con l'integrato hai buone prestazioni in stereo. per i diffusori da pavimento se vuoi stare su B&W prendi le 683 che sono il top della serie 680 oppure prendi le 684 che sono un po inferiori. pero se puoi fai uno sforzo sulle 683 e non te ne pentirai, suono equilibrato, bassi corposi(qui il sub non ti serve)be e un'altra storia rispetto alle 684.
adesso spetta a te decidere ;)
Grazie Peppe per i tuoi consigli, ma a questo punto penso che sia inutile spendere più della metà del mio budget iniziale per un amplificatore HT, visto le mie preferenze musicali, quindi prenderò un ampli stereo e mi rivolgerò alla sezione che riguarda i due canali...
Ciao.