la pazienza è la virtù dei ...
... poveri :p
io volevo aspettare almeno 2 mesi altro che 2 settimane :D:D
cmq la cosa si può certamente fare ci mancherebbe.
L'opzione panny era sopratutto sul nuovo perchè pensavo che per me trovare un usato fidato fosse impresa ardua se non impossibile.
Se invece si aprono le porte dell'usato potrei anche pensare di prendere qualcosa di migliore (perchè no... anche un tritubo :cool: :p )
Cmq per il momento di cose da fare ne ho diverse: oggi inizio a spinare ed incollare le mie future casse, poi dovrò farmi un nuovo mobile per reggere TV ed elettroniche (mio fratello oggi mi salda il telaio in ferro poi sarà da verniciare e da rifinire in legno... quando hai amici falegnami e fratelli carpentieri il fai da te può portare davvero un significativo risparmio rispetto a ciò che si può comprare... per fortuna) infine, last but not least, devo pensare a come rimpinguare il conto corrente che al momento piange sangue :p:D
Re: te lo avevo detto...!
Citazione:
POI... fidati dei consigli di chi ha esperienza, se fai sempre di testa tua...! ehmm.. poi come si fà ad aiutarti?!?
non è che faccio di testa mia.
L'altra volta erano passati 2 gg e nessuno aveva risposto e quindi avevo deciso di comprare (ovviamente dopo 1 ora è arrivato il tuo msg)
Cmq il ragazzo è cmq una persona seria imho.
Gli ho riferito che il lettore non funzona e ha detto che se non ne voglio un'altro mi rende i soldi (in fondo io il lettore l'avevo provato a casa sua ed andava... non era tenuto a rendermi i soldi).
Mi ha proposto un Philips dvd 950.
Quando sei in romagna fammi un fischio che vediamo di incontrarci :)