mammabella
New member
Ziggy Stardust ha detto:passa all'HTM61 (se hai spazio visto la mole) e affiancagli la nuova serie 600 e sei su una altro pianeta!
Ma io per adesso non ho voglia di cambiare le 604. Questo nuovo come si affiancherebbe?
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:passa all'HTM61 (se hai spazio visto la mole) e affiancagli la nuova serie 600 e sei su una altro pianeta!
Ziggy Stardust ha detto:non so dovresti provare di persona...
Concordo pienamente, se si ha a disposizione lo spazio (è veramente grosso) è uno dei migliori centrali in circolazione. Sui film spinti con effetti speciali riesci sempre a distinguere bene le voci e sembra provengano da dentro lo schermo. Consigliatissimo.concordo il centrale htm61 e un bestia ,voci, limpide ,pulite ,perfette
peppe69 ha detto:tutto sta a sapere il tuo budget quant'e, e se puoi spendere un po di piu il 906 e ottimo anche per qualita prezzo
ciao direi un buon denon 3808 o 4308,o ,onkyo 875,906killer_t ha detto:Che ampli consigliate con delle 683 - 686 -
be innanzitutto il 606 con 876 oppure il 906 e un'altro pianeta, poi e normale sentire i rele che cambiano le sorgenti, non vedo cosa ci sia di strano. be con il budget che hai o vai sull'876 oppure sul 2809 di denon, ce la prova sulla rivista digital video di dicembre, se puoi comprala che ce la prova del 2809 e anche del 906 che e molto simile all'876killer_t ha detto:Volevo prendere HK, Onkyo ho preso il 605, e l'ho portato il giorno stesso, aveva un relè che schioccava ad ogni passaggio
la cifra... attorno ai 1200 - 1300...
peppe69 ha detto:be innanzitutto il 606 con 876 oppure il 906 e un'altro pianeta, poi e normale sentire i rele che cambiano le sorgenti, non vedo cosa ci sia di strano. be con il budget che hai o vai sull'876 oppure sul 2809 di denon, ce la prova sulla rivista digital video di dicembre, se puoi comprala che ce la prova del 2809 e anche del 906 che e molto simile all'876
Sulla carta sembra una serie piuttosto valida in relazione all'utilizzo che ne faraimarcoferri ha detto:Vorrei un parere a riguardo della serie CT700.
Mi hanno proposto le CT 7.3 come diffusore centrale e le CT 7.4 come diffusori frontali...
vai tranquillo che l'onkyone ce la fa tranquillamente, poi il mio consiglio e di prendere se ce la fai le 683 che sono ancora meglio, le 684 a parte che sono inferiori ma se dovresti scegliere queste devi avere un po di spazio attorno al diffusore sia dietro che ai lati dato che ha un dopio reflex avanti e dietro, ha bisogno di un buon posizionamento, mentre le 683 hanno solo un reflex frontaleFabrizio8080 ha detto:potrei andare sulle 684 ...il mio dubbio è :riuscirà a gestirle il mio 875 onkyo? se in seguito dovessi abbinargli htm 61 cmq l'onkyo riuscirebbe a destreggiarsi tra centrale frontali e surround
grazie