Visualizzazione Stampabile
-
Doppio post :p Scherzi del browser o del forum? Bah...
-
Predichi bene,razzoli male....:D
Night "Siammalò" è tra i miei registi preferiti senza alcun dubbio.Devo dire però che nessuno dei suoi film in BR ha una qualità video degna di nota. il migliore forse è IL6SENSO.Questo mi fa pensare che,vuoi la fotografia,vuoi la pellicola,vuoi i filrti,vuoi quel che vuoi, sia proprio una caratteristica sua e dei suoi film.
Devo dire però che,essendo quelle in BR le versioni ad oggi migliori,non ho scelta e saranno mie.
Attendo solo the village.....(una fiaba dei giorni nostri)
OT:dart,il tuo blog non ha proprionulla da invidiare a quello che hai linkato.
-
Quoto le considerazioni di Dart sulla qualita' video di questo titolo.Quanto a Shyamalan,considero quella di Unbreakable la migliore trasposizione BR di un suo film.
-
Preso "alla cieca", perchè mi piace molto Sciammalaia. Devo dire che ero dubbioso: alcuni avevano detto che era peggio di Lady in the water che personalmente considero un grande insulto nella filmografia di questo regista. Invece, imho, non è così. Sicuramente è il suo film meno riuscito (a parte la signora nel water, che non voglio nemmeno considerare, faccio finta che non esiste, come i film gay di John Holmes). Alcune scene sono un po' a rischio di umorismo involontario, la recitazione non è sempre al top ma, nel complesso, una bella atmosfera e qualche sequenza riuscita. Insomma: un divertissment in zona "b-movie", inferiore alla sua media ma affatto da buttare. Anticipo, senza spoilerare nulla, che la "struttura" narrativa è completamente diversa da tutti gli altri suoi film (cioè: non si regge sulla "sorpresa" finale, ma sull'intero contesto, e questo è forse ciò che ha deluso i più).
BD: che vi devo dire, io l'ho trovato molto buono. Certo, c'è un po' di grana, si vede sin dal principio, ma imho è impossibile scambiarla per rumore video. LA sensazione di "pellicola" è forte dall'inizio alla fine. Anche la fotografia non l'ho trovata male, scelte precise, contrasti non enfatizzati, dominanti volute, molto suggestiva nel complesso.
Extra sfiziosissimi e in HD!
-
Visto ieri sera.....che devo dire,vado controcorrente,una delusione quasi totale,attori con una credibilità quasi devastante,ridicola in alcuni punti,in sostanza un film di basso livello che non vedrò mai più.
Dico solo due parole per quanto riguarda il comparto video.....anche quà una pena quasi totale,mi sono piaciute alcune inquadrature dove il blu-ray mostrava un pò i muscoli,ma per il resto immagini impastate anche in inquadrature meno complesse il dettaglio faticava ad emergere,sarà anche una scelta del regista come si dice quà,io personalmente non condivido...cmq questo è.:rolleyes:
Bocciato.
-
Visto anche io.Fotografia volutamente "sporca",ma non cosi' oscena,grana e rumore assenti.Tuttavia il video non ha gran dettaglio,dunque a volte pare piu' di assistere ad un ottimo dvd che non ad un BR.
Il film,invece,e' sconcertante.Wahlberg fuori ruolo e fuori forma,gli altri mai visti...film inutile e da dimenticare.Devo dire che da Signs in poi Shyamalan e' andato in caduta libera,non credo che agli inizi avrebbe mai trovato il budget per una roba simile.Una scena su tutte
Spoiler: |
l'espressione ebete di Wahlberg mentre si rende conto di parlare con una pianta di plastica |
-
me lo state demolendo .... :cry:
Eccheca .. :D :D
13 Euro li vale ?? :D
-
Robè, se ti è piaciuto Lady in the water (o lo hai almeno trovato "passabile"), questo in confronto è Kubrick:D
Cmq mi ripeto, è sicuramente il film peggiore del regista a parte l'innominabile di cui sopra, però, sarà che ero preparato alla disfatta totale, ma alla fine è passato via liscio, senza traumi.
All'inizio quando:
Spoiler: |
gli operai si suicidano buttandosi dai ponteggi del palazzo in costruzione, la faccia del capo cantiere con il suo dolore è realmente di un umorismo involontario devastante |
pensavo veramente che sarebbe stato un capolavoro del trash, poi un pochino è migliorato.
-
:D Vabbè ... gli darò uno sguardo ...
Cmq .. ho notato, tranne qualche eccezione, che è una tendenza generale oramai, ad avere un 90% di B-Movie nelle Prime Visioni che si spacciano per Blockbuster :eek: Crisi di idee ?? Di sceneggiatori ?? Di Budget ?? o semplicemente Crisi generale ?? :eek: :confused:
-
Comunque credo che Shyamalan abbia oramai esaurito il credito ottenuto con i primi film.Speriamo che i produttori chiudano i rubinetti,altrimenti non si sa cosa potra' inventarsi la prossima volta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...altrimenti non si sa cosa potra' inventarsi la prossima volta...
Lo ha già annunciato :p si intitolerà:
" E Venne il Giorno della Rivincita della Donna del Lago" :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
bè intanto è già molto che non abbia fatto sequel dei suoi film, un "sign 2" o un "settimo senso" me lo avrebbero sicuramente demolito, invece ha cercato di cimentarsi sempre in cose nuove mantenendo quello stile hitchcockiano che mi piace tanto.
Nonostante l'insuccesso degli ultimi film, è un regista che mi piace molto anche solo nel modo di girare, quindi non mi ha mai deluso, neanche in "lady in the water", il mio preferito comunque forse è "unbreakable".
Mo' attendo di riuscire a vedere "e venne il giorno", quando il mio player si degnerà di caricarlo... poi vi diro' la mia...
-
visto sabato sera...
non mi è piaciuto per niente, ne in qualità BD, ne in sceneggiatura ne in niente...
almeno se ci fosse stato qualche robot, qualche scena di sesso o un po di arti marziali, avrebbe potuto prendere punti ;)
Cao
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
almeno se ci fosse stato qualche robot, qualche scena di sesso o un po di arti marziali, avrebbe potuto prendere punti ;)
:D Facciamo fare il remake a Rodriguez: E Venne il giorno del Planet Terror
-
:D Sto 3D sta diventando uno spasso :D
Sono piegato in 2 ... :D e a prima mattina fa veramente bene !
E' di buon auspicio per la giornata ! ;) :D