grazie se hai consigli ben vengano una cosa devo dire il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,):DCitazione:
Originariamente scritto da Media Click
Visualizzazione Stampabile
grazie se hai consigli ben vengano una cosa devo dire il mio subwoofer (sunfire hrs10)era buono ,ora col pioneer sembra un altro (strepitoso)è come se avesse aggiunto (watt ,potenza ,):DCitazione:
Originariamente scritto da Media Click
Ne ero sicuro al 100%!!! Infatti di là te lo avevo anche chiesto se avevi notato la differenza ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Io ho il Pioneer SC-LX71 e ti posso confermare che anche i miei diffusori+sub sembrano aver acquistato piu potenza,non oso immaginare con il Susano.........ciaooooo:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
PER PROBLEMI ho dovuto sostituire il pioneer (hdmi collegato a sky e tv mi dava spesso mancanza segnale )ho preso un altra bestia DENON AVC-A1HD VI REGALOSE VI INTERESSA:D )FOTO
....lo immaginavamo.....lo sappiamo.......aggiornaci:D
ciao scusami cosa intendi con lo immaginavo ?lo hai riscontrato anche tu il problema hdmi non accancia i canali con sky (spesso):confused:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
leggendoti del problema ho subito immaginato che saresti passato al cambio
ciao , sinceramente sono anche contento che il pioneer mi abbia dato problemi ,come ho gia scritto trovo molto meglio l accopiata denon con b&w ,col pioneer per quel poco che ho potuto constatare le trovavo un po piatte (se si puo dire così).devo dire che in + particolari si sentono molto , potenza + che ottima video molto buono , e come col pioneer il sub è rinato e ancora devo prenderci la mano (non ho ancora finito di leggere il manuale)calibrazione buona solo il sub un po basso -8db .direi che per qualche anno(8,10)sono apposto (ho vinco la lotteria e allora ........:D )ciaooooooooo:D ;)
Sinceramente l'accoppiata B&W - DENON non è che mi sia piaciuta, a mio parere restituivano un suono molto freddo, che invece con il PIONEER non ho riscontrato, parlo naturalmente in ambito HT. Ho venduto il DENON 3808, in quanto tanto decantato, ma a mio parere nulla di che, son ritornato in PIONEER e sinceramente tutta un'altra musica in ambito HT, suono corposo e più cinematografico.
che dire i gusti sono diversi ,quello che dico sempre quando un chiede aiuto per acquistare qualcosa (casse o sinto):D
il 3808 non ha nulla ache vedere con l'AVC 1HD....poi spesso i suoni appiattiti e freddi......logica conseguenza dello stesso male non è detto che sia colpa dell'ampli/casse
Vedo che abbiamo iniziato a uscire fuori dai binari del topic.
A questo punto, visto che Marcello ha cambiato strada, questo topic non ha più ragion d'essere.
Discussione chiusa.