SUSANO SCLX90 FATTA PAZZIA PRESO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao , sinceramente sono anche contento che il pioneer mi abbia dato problemi ,come ho gia scritto trovo molto meglio l accopiata denon con b&w ,col pioneer per quel poco che ho potuto constatare le trovavo un po piatte (se si puo dire così).devo dire che in + particolari si sentono molto , potenza + che ottima video molto buono , e come col pioneer il sub è rinato e ancora devo prenderci la mano (non ho ancora finito di leggere il manuale)calibrazione buona solo il sub un po basso -8db .direi che per qualche anno(8,10)sono apposto (ho vinco la lotteria e allora ........:D )ciaooooooooo:D ;)

pioneer vs denon

Sinceramente l'accoppiata B&W - DENON non è che mi sia piaciuta, a mio parere restituivano un suono molto freddo, che invece con il PIONEER non ho riscontrato, parlo naturalmente in ambito HT. Ho venduto il DENON 3808, in quanto tanto decantato, ma a mio parere nulla di che, son ritornato in PIONEER e sinceramente tutta un'altra musica in ambito HT, suono corposo e più cinematografico.

il 3808 non ha nulla ache vedere con l'AVC 1HD....poi spesso i suoni appiattiti e freddi......logica conseguenza dello stesso male non è detto che sia colpa dell'ampli/casse

Vedo che abbiamo iniziato a uscire fuori dai binari del topic.
A questo punto, visto che Marcello ha cambiato strada, questo topic non ha più ragion d'essere.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.