Se e' la stessa copertina dell'HD-DVD,probabilmente anche il retro sara' uguale...
Visualizzazione Stampabile
Se e' la stessa copertina dell'HD-DVD,probabilmente anche il retro sara' uguale...
Il retro lo cercavo per le tracce, non per questioni di grafiche e impaginazione ;)
Speriamo non ci sia da attendere molto per l'uscita qui da noi :eek: :eek:
Pare, sembra, gira voce che... stavolta Universal metta i doppiaggi sia per la versione cinematografica che per l'extended version e che quindi non ripeterà la stranezza di American Gangster di togliere tutti i doppiaggi per l'extended
:)
speriamo :sperem:
Non vedo l'ora che esca :D
Chissà se maggioreranno il bit rate?!?!??? (anche se non ce n'è proprio bisogno ma non guasterebbe :p )
Ma per la extended caricano sul disco un file del film completo(come "io sono leggenda") o solo gli spezzoni che differiscono?spero sia la seconda(come avveniva nei dvd) altrimenti l'altra soluzione porterebbe via spazio per nulla.
Appena uscita la recensione su HiDef Digest......
confermato il DTS HD MA per la lingua originale.....
Nel complesso sembra OTTIMO......
Buona lettura :D
http://bluray.highdefdigest.com/1943/kingkong2005.html
Già ... ma le conclusioni non è che mi piacciano tanto se si cerca qualcosa di più del solo Film .... :rolleyes:
Citazione:
This Blu-ray is quite excellent on a base level -- the video and audio are excellent -- but the lack of extras makes this far from a collector's edition. Diehard fans may want to pick this up if they just want the film, but hold off if you are waiting for the definitive edition.
Insomma tocca aspettare la collector's edition: vabbè, tanto era già in programma :D
Cmnq, stando a quanto riportano nelle specs, niente ITA nella versione US
Anche la versione su hd-dvd era "liscia", nessun extra. Però .. che immagine:eek:
Rimane tutt'ora il mio punto di riferimento per l'HD, spero proprio che il Blu-Ray non sia da meno (e non vedo perchè, avendo anche + spazio a disposizione, ma con dnr vari non si sa mai :sperem: ).
peccato per la mancanza di extra.. posso capirlo in un film meno recente, ma nei film nuovi proprio no. Mi spiace ma non lo comprerò.
Ma è ancora più lungo del film normale? Mamma mia...
Beh, speriamo che cmq la data per l'Italia sia fissata a breve, anche se uscisse prima, eviterò l'acquisto in UK se fosse presente la pista audio ITA, non digerisco proprio le A14.
@Highlander
ma hai veramente il tempo di guardarti gli extra? o ti interessa per mero collezionismo?
io sono del partito "tutto lo spazio per la qualità" (tantio gli extra sono sottotitolati e mi rompo le circolari dopo 3 minuti...). e questo film mi sembra che di qualità ne abbia da vendere (quanto meno l'hd-dvd).