Ok ! Per ora trovo fighissimo il sistema di puntamento con bersagli multipli una genialata ! :)
Visualizzazione Stampabile
Ok ! Per ora trovo fighissimo il sistema di puntamento con bersagli multipli una genialata ! :)
io l'ho preso a NYC e l'ho provato proprio ora (ho smesso di giocare pochi minuti fa), intanto gira anche la versione di importazione sulla PS3, però sono rimasto un pochino basito!
dalle foto mi sembrava tutto un altro gioco! graficamente parlando intendo!
diciamo che per ora sono appena uscito dal bozzolo!
ciao
igor
ps: a livello di processore Xbox360 è più vicina a PS3 che ad un PC, Xbox360 monta un processore di derivazione IBM basato su un G5 e il Cell è una estrema evoluzione dei medesimi processori!
ho giocato altre ore e il gioco si fa sempre più interessante!
Storia molto intrigante, sottoquest impegnative, avversari duretti e poche munizioni, inoltre le armi si possono far aggiustare, se si comprano i progetti si possono fabbricare in casa e modificare, il personaggio aumenta i propri punti esperienza e le varie tecniche, è a tutti gli effetti uno FPSRPG (First Person Shooter Role Playing Game, passatemi questo obbrobrio) e sembra anche molto profondo!
ripeto sono rimasto un pochino basito dallo stile grafico molto Pc-Style, dalle foto che avevo visto me lo ero immaginato in ben altre fogge!
ciao
igor
Io sono appena uscito dal vault o come diavolo si chiama, si x la grafica non si grida al miracolo ma la storia sembra interessante peccato che non abbia molto tempo x giocarci :(
il gioco continua e le sorprese pure!
si fa molto intrigante, ottimo l'uso degli stimpack che possono essere applicati su punti precisi del corpo che abbiano subito un danno, tipo braccia, gambe, torso e testa, molto spinta a mio avviso la componente RPG per tutto quello che riguarda l'evoluzione del personaggio e mi pare anche che le armi non siano precise al millimetro e che la precisione diminuisca con il peggioramento delle condizioni delle armi
mi pare che il gioco sia abbastanza lungo per non dire "infinito"
ciao
igor
Abbiate pietà, ma voi riuscite nello scasso???
Spiegatemi, perchè mi sono rimaste 3 forcine...e poi è"finita"!!! :cry:
By
le forcine le trovi in giro oppure se non ricordo male le puoi anche comprare
ciao
igor
thanks.....ma il problema e che non riesco ad aprire manco il lucchetto delle bici!!!! ( era una battuta)
Non capisco come fare , giro le due levette del pad ( che odio da sempre...) e si rompono le forcine.
Mbò mi non arrivo.
By
a me sto gioco non è piaciuto, è mooolto simile ad Oblivion ma con una ambientazione molto ripetitiva e stancante.... desolazione e distruzione....:(
cosa pensavi di poter trovare dopo l'esplosione di una bomba nucleare?
mi pare che l'ambientazione sia ottima, al massimo potrei capire se discutessi la possibilità che esistano alcuni tipi di creature!
su quello posso essere d'accordo ma altrimenti cosa avrebbero dovuto inventarsi?
ciao
igor
Ciao Estinto,
ti do io la dritta sulle forcine. Allora con la levetta sinistra muovi la forcina mantre con la destra muovi il cacciavite. Lo scopo e' mettere la forcina nella posizione giusta per permettere al cacciavite di ruotare completamente a sinistra. Per prima cosa scegli una posizione della forcina e poi ruota lentamente il cacciavite. Se la forcina vibra subito significa che sei molto lontano dal punto giusto, quindi spostala completamente al contrario e riprova con il cacciavite. Se questo gira significa che sei vicino alla posizione giusta. Magari ti capita che il cacciavite ha quasi girato completamente e la forcina prende a vibrare, cio' significa che devi spostarla di un pelo in una direzione o nell'altra. Un trucchetto e' salvare prima di aprire e poi caricare sapendo dov'e' la posizione giusta tanto per non sprecare forcine. Spero di essere stato chiaro.
Ciao
non ho detto che avrei voluto trovare il luna park, semplicemente che l'ambientazione scelta perche' attinente naturalmente alla storia, non mi piace e non ha certo il fascino delle terre di OblivionCitazione:
Originariamente scritto da igor
L'atmosfera invece e' bellissima...ti da quel senso di ultimo uomo sulla terra,(I am legend, Waterworld) ti fa credere che possa sucedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento e ti da' quel senso di dover sopravvivere e dover cercare in ogni armadietto qualcosa che ti possa aiutare a campare. In piu' i dungeon a mio avviso sono molto meno ripetitivi di Oblivion e ti danno la sensazione che serva a qualcosa essere li'....ho ancora il ricordo frustrato delle sessioni nei portali di Oblivion (generati a caso) che secondo me hanno rovinato il gioco.
Non si potrebbe, con il consenso di Picard, modificare il titolo del thread in "Fallout 3" cosi' da renderlo una specie di diario in cui chi ci sta giocando puo' scambiarsi informazioni utili??? La complessita' del titolo lo richiederebbe. Se Picard e' d'accordo e qualche mod puo' farlo....
Al limite chiedo il permesso di aprire un altro thread incentrato sul gioco in se.
Homer, grazie!
Mo ci sono!! Il mio primo scasso!!!
Oggi anche il mio primo freeze! Ho "massacrato" il mercante con la mucca "doppia" e mi sono arricchito in fretta, quindi sono andato a vendere ciò che mi appesantiva, a Megaton dalla signora del bazar...e TAC! Bloccata la Play....forse xchè era rimasta a 0 tappi?!!?
Per oggi basta se nò mi scoppia la Play...sono intenzionato a comprare la guida, una bestia di 320 pagine, non tanto perchè non riesco ad andare avanti, ma per gustarmelo in ogni dettaglio ed armadietto nascosto.:D
Ma voi nel Voult 106 ci siete stati? Che rogna....e giù di lanciafiamme!:cool:
By
Concordo per il cambio titolo.