Tra un'ora circa lo vado a prendere.
Da alcuni video mi è sembrato simile a resident evil 1 ambientato in una stazione spaziale, concordate anche voi?
Speriamo abbia una trama quantomeno intrigante.
Visualizzazione Stampabile
Tra un'ora circa lo vado a prendere.
Da alcuni video mi è sembrato simile a resident evil 1 ambientato in una stazione spaziale, concordate anche voi?
Speriamo abbia una trama quantomeno intrigante.
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
ripeto per me un must :D
Ecco, dopo circa due ore di gioco posso dire che è un'esperienza terrificante, simile per certi versi a silent hill 2 nell'ospedale.
Io ci sto giocando nel proiettore e l'adrenalina tocca picchi pazzeschi.
L'unico problema, molto soggettivo, è la non possibilità di schivare gli attacchi di più nemici, tipo ruzzolare o saltare ma, forse essendo ancora all'inizio il gioco in seguito darà altre possibilità.
Cmq se devo dare un voto a questo gioco, do sicuramente un bel 9/10 per il semplice motivo che non guardi la grafica, le texure perfette o non rispetto alle altre piattaforme di gioco, non puoi vedere veramente se ci sono differenze per il semplice motivo che non hai il tempo, devi sopravvivere e guardarti le spalle in continuazione..
Ragazzi, in definitiva il gioco è GRANDIOSO per pura esperienza videoludica..:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Assolutamente fantastico, realizzizione tecnica ottima, sia video che audio, frame rate stabilissimo.
davvero stupendo.
Mi unisco alle grida di gioia (o di terrore come preferite):
sono al 4° capitolo e il gioco è coinvolgente e strepitoso. A tratti frustrante (specie con i mostri di grossa taglia) ma dopo ripetute sferzate, quando il boss viene abbattuto è un sollievo pazzesco.
Una nota a favore anche per l'audio, superlativo.
Lo consiglio a chi gioca sul plasma, ritenzione zero grazie all'assenza di mappe e loghi fissi e alle basse tonalità di luce.
Che dire, ora è uscito anche little big planet e motorstorm 2: ho ricevuto i codici per scaricare la beta di Resistence 2: non voglio diventare epilettico:D
ps - e pensare che prima di ps3 non mi ero mai avvicinato ai videogiochi
Comprato questa mattina, che dire..
.. ho finito appena il primo capitolo e mi si sono rizzati i peli anche del c###..:eek:
Veramente strepitoso, l'audio e' un qualcosa di superlativo, continuavo a girarmi avanti e indietro per capire da dove potesse arrivare il prossimo essere deforme..
10 pieno a questo titolo, era un bel pezzo che non provavo una frustrazione del genere.
Messo su ieri sera alle 11 di sera nella mia seletta buia, buia. Dopo 10 minuti ho deciso di posticipare l'esperienza a questa sera, con mia moglie a fianco...ma non pensate che abbia paura eh !!!:mc: :ops:
Io sono bloccato ad un boss, quello nella camera a gravità 0 con i tentacoli che spara dalla bocca palle esplosive: è anche vero che gioco poco ma son piantato li.
Naturalmente sono graditi suggerimenti tattici in spoiler.:D
pure ionn riesco a passare la f..a gigante!
Finito il 12° e ultimo capitolo e titoli di coda:)
Un'esperienza terrificante, difficile da portare a termine.
Assolutamente consigliato l'acquisto;)
Esiste qualche cheat per avere munizioni infinite?
:cry: :cry: :cry:
FINITO! Spettacolare! Perchè io finisca un gioco vuol dire che è proprio bello e intrigante! ;)
Mostro finale da film, peccato che poi la vera fine e filmato annesso siano proprio corti anche se lascia intuire che ci sarà un Dead Space 2!!
p.s. se volete consigli per affrontare i vari mostri son qui! :)
FINITO.... 2 volte
BELLISSSIMO e raffinato...
il gioco merita. il mio voto 9/10
per chi interessa lo scambio con altro gioco: tomb raider o call of duty 5
contatti in privato oppure priorita@hotmail.com
ciao e buon week
...mi aggiungo al VS consenso positivo e rilancio :D :D
........SPETTACOLARE!!!
Dopo i commenti positivi letti su questo VG non posso fare altro che provarlo...
Al buio e con le cuffie :eek:
Brrrrrrr.....:cool: