forse quello che te l'ha venduta non sa quello che dice...
C'è probabilmente una sola pci-e 16x (dove metti la scheda video abitualmente) ma se non hai una scheda madre vecchia o "particolare" almeno una o due pci-e 1x oltre a quella ci saranno...
Visualizzazione Stampabile
forse quello che te l'ha venduta non sa quello che dice...
C'è probabilmente una sola pci-e 16x (dove metti la scheda video abitualmente) ma se non hai una scheda madre vecchia o "particolare" almeno una o due pci-e 1x oltre a quella ci saranno...
Mi inserisco, visto che potrebbe essere la mia futura scheda audio, sia in previsione dell'audioHD quando cambiero' l'ampli, sia per avere DD sotto vista64, dove la mia scheda ha grossi problemi....
Oltretutto ho la mobo asus p5kpro, sempre asus
problemi, problemi e ancora problemi... anche gli ultimi drivers rilasciati da asus sembra non siano efficaci. I beta testers in giro per il mondo si stanno scoraggiando, in tanti hanno gia' restituito la scheda, altri stanno per farlo... devo rivalutare la prudenza di asus italia, da cui pochi giorni fa ho ricevuto una risposta del tipo "non conosciamo attualmente i tempi di commercializzazione in italia della scheda", che li' per li' mi aveva fatto arrabbiare. Attualmente sembra piu' prudente attendere che il prodotto sia "ufficialmente" disponibile, perche' a quel punto probabilmente sara' anche sufficientemente stabile e performante; ovvio, qualche aggionamento ulteriore sara' inevitabile. Speriamo di non dover aspettare tanto a lungo, e soprattutto speriamo che asus non molli il progetto, come si comincia a vociferare
scusate la lunghezza
Grazie per l'info. Ovviamente per essere acquistata, i driver devono essere perfetti, sia per xp32 che per vista64...e nel futuro dovranno essere aggiornati anche per windows7 ( ma penso che il passaggio vista-windows7 sara' meno doloroso per i driver rispetto al passo xp-vista64 )
la mia sk de-luxe è ferma in dogana, quando arriva vi terrò informati su cosa succede (vista 32, totaltheatre ed utilizzo delle uscite analogiche 5.1 - no hdmi).
idem con patate.. la mia è ferma in dogana, non appena arriva vediamo un po'...
L'avete presa dall'america o oriente? Quanto l'avete pagata con la spedizione?
Poi sono curioso di capire bene i collegamenti come dovranno essere, cioe' il segnale video uscente dalla vga che fine fa?
Update ultim'ora : E PARTITA DA MILANO !!!
2 gg ed è qui. non vedo l'ora :))
x ciocia : nessuna delle due, l'ho presa in italia, in un negozio di Milano.
E' arrivata in questo momento. :winner: :winner: :winner:
Ho appena finito di sostituire tutti gli opamp JRC con i BB OPA2107AP.
Che dite i National 4562 li lascio o li sostituisco con i BB?
Per chi fosse interessato gli opamp sono i seguenti:
6JRC sulla piastra delle uscite analogiche
2JRC sulla piastra principale
2 National 4562 sulla piastra delle uscite analogiche
1 National 4562 sulla piastra principale
Mi appresto a montare il tutto, vi farò sapere (Utilizzerò solo le uscite analogiche quindi non chiedetemi nulla sulla uscita HDMI e sul processore video).
@ ciocia: la prima che hai detto
Azz. il manuale da leggere è di 100 pagg. piene piene
wow!puoi dirmi dove prendi gli opamp ? anche io vado in analogico, ma non avevo letto cose brutte sugli opamp montati... pero' dal fatto che li hai sostituiti senza neanche provarli arguisco che i tuoi siano decisamente meglio... e' una operazione complessa? saldature e quant'altro?
Ieri ho installato i diriver ed è andato tutto ok, nessun problema di instabilità e/o compatibilità (vista 32 bit).
La prova al momento l'ho fatta con l'uscita spdif perchè devo procurarmi i cavi rca, uso Totaltheatre (non quello in bundle ma quello acquistato da Arcsoft) e con l'uscita coassiale in DTS è tutto OK.
Per gli interessati segnalo: http://www.pctuner.net/articoli/sche...ina-dell-HTPC/
@ angel72 : i JRC della Xonar non sono all'altezza dei National o dei BB installati; li puoi trovare sulla baia o rivenditori nazionali di componenti elettronici (in privato se vuoi gli indirizzi)
Cambiare gli opamp è molto semplice perchè sono montati sui socket (basta sfilarli con un cacciavite a taglio molto sottile) e fare attenzione alla polarità quando inserisci i nuovi.
Domanda: mi sembra di aver capito che se usi TMT, con gli attuali driver e Vista, sulle analogiche RCA ti ciucci il downstream a 16bit/48KHz? E' così?Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
pazienza per il procio video.....Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
ma la curiosità su se e cosa passa via hdmi DEVI togliercela.......:D
please.........
Giusto che faccia le sue cose ... poi se avanza tempo ed ha voglia :)
Le ultime dai beta what's america sono queste:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1462
Ma, sbaglio o ASUS da la stessa risposta a tutti non importa che domande fai? :D