Hai sempre una soluzione a tutto :)
Complimenti davvero!
Ti va di consigliarmi sugli acquisti? (leggi il mio post precedente ;) )
A presto
G.
Visualizzazione Stampabile
Hai sempre una soluzione a tutto :)
Complimenti davvero!
Ti va di consigliarmi sugli acquisti? (leggi il mio post precedente ;) )
A presto
G.
Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
Riporto su la mia richiesta.
Grazie
@DeStRo-W
Navigare su siti normali tramite i vari NMT è un'esperienza da dimenticare. Per ora il "browser" è davvero limitato. Ho provato a navigare su vimeo (volendo vedere dei video di un amico che li ha inseriti in HD) ma senza riuscirci. Per ora l'unico NMT capace di supportare un browser sembra essere il Dune HD Center che trovi qui ma ad oggi non se ne conosce il prezzo.
Invece per il collegamento al CRT vai tranquilissimo, se guardi il primo post di questo thread trovi tutte le info che ti servono. Cmq si, ha l'uscita composita RCA.
@G.Ferri
L'accoppiata EG-M31B (o analogo) e PS3 è la stessa che hanno molti utienti del forum.
L'unica cosa che non fa la PS3 è gestire i flussi in audio bitstream.
Volendo ci sarebbe un'alternativa, ed è il Dune HD Center che trovi qui. E' un nmt nuovo nuovo che ha pure incorporato un lettore Blu-Ray. Sembra ottimo, ma non c'è scritto il profilo del lettore e non sono segnate le caratteristiche: che flussi audio gestisce? E' compatibile BD Live? ecc...
Grazie delle info colaiutavinnie.
Però dalle caratteristiche il Dune HD Center nasce già vecchio :
"Hardware
the most modern design of Dune HD Center includes - Sigma Designs 8634 SoC"
Ha l'8634 mentre l'egreat monta l'8635! Giusto o dico una fesseria?
grazie per la risposta colaiutavinnie.
A questo punto me lo consiglieresti l'acquisto del great B + pS3?
Oppure è meglio aspettare un pò dato che stanno incominciando a sfornare "giocattoloni" come il Dune HD Center?
Mi fa piacere anche la risposta del resto della comunity :)
G.
@G.Ferri
se non dico cavolate il chip 8634soc permette la decodifica del Blu-Ray cosa che il chip 8635 non fa.
Potrei sbagliare però perchè non ne sono sicuro.
Lo sospettavo...
...come dice il detto "vivi l'oggi perchè nel domani non c'è certezza".Citazione:
Originariamente scritto da G.Ferri
:D
Ciao ragazzi..volevo chiedervi..2 o 3 cosette.
In un post del 3D ufficiale dell'Egreat M31A si dice che quest'ultimo non riproduce correttamente file contenenti video H264 con profilo 5.1.
Non si sfrutterà il 5.1;ma l'audio si sentirà comunque ;vero?
Poi volevo sapere: le immagini di HD DVD e Blue ray vengono riprodotte con il 31B?
@hwtrancer
...guarda che quando si parla di H.264 con profilo 5.1...non ha niente a che vedere con l'audio, ma semmai con la risoluzione video e il bitrate.
In pratica è una scala di valori (livelli), per definire lo standard...ma forse è meglio che approfondisci le tue conoscenze QUI.
;)
:D Si hai proprio ragione..approfondisco :)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ma le immagini dei blue ray e degli hd dvd..vengono lette o no?
...se lo fa egregiamente il 31A, non vedo perchè il 31B dovrebbe fare cilecca.
:Prrr:
Faccio un ultima domanda poi molto probabilmente lo ordino :D
Il fissaggio di una hard disk interna avviene tramite viti?
Ho chiesto questo perchè ho visto le foto di un modding fatto da un utente nel topic del 31A..e l'hard disk sempre appoggiata sulla scheda madre e fissata con una colla trasparente.
Mi rispondo da solo :)
Tratto dal primo post del 3D ufficiale dell' M31A.Ovviamente l'autore è badtoys ;)Citazione:
L'installazione dell'hard disk SATA interno è abbastanza semplice, basta accostarlo al pettine presente sulla scheda madre e spingere...non ci sono cavi da collegare, in quanto il suddetto pettine è composto in un solo pezzo, dall'interfaccia dati e da quella di alimentazione.
Inoltre, dopo aver collegato l'hard disk al pettine, ci sono 2 punti di ancoraggio sullla scheda madre, che servono a tenerlo fermo e per facilitare il fissaggio delle viti.