Visualizzazione Stampabile
-
dal 1 luglio saranno in vigore i nuovi prezzi e i nuovi pacchetti, ma al momento quello che si sa (se non erro) è che il costo mensile a Gallery è salito a 10€, è stato incluso anche Disney Channel (con la versione +1) ed elimineranno anche i 2 canali extra (i pay per view).
Io al momento ho rinnovato fino al 30 giugno, e capita che qualche bel film o telefilm me lo veda, ma effettivamente il palinsesto non è che sia proprio eccezionale.
Più che altro è per avere una vera alternativa alla TV pubblica.
ciao
-
Sì ieri mi han detto che aggiungeranno Disney Channel... e che aumenteranno i prezzi.
Cmq, il fatto che non sia un abbonamento vincolante, è una cosa positiva...
-
Confermo. Il nr da fare è un nr verde (resta però la scocciatura di dover telefonare).
La mia speranza è comunque di vedere un servizio sempre migliore, dato che personalmente sono contrario a canoni vincolanti come quello di SKY.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
Più che altro è per avere una vera alternativa alla TV pubblica.
Quoto, già non avere la pubblicità durante i film è un gran passo avanti. Ora che elimineranno i canali extra potrei anche ripensarci, attendo novità..
-
Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
... proprio un numero verde quello dell'attivazione, quindi non si paga la telefonata...
Si, ma puoi chiamarlo solo da numerazione fissa, io non avendola sono obbligato a chiamare dal cellulare lo 02...... e quello si paga eccome!
Comunque non capisco perché togliere la possibilità di farlo dal decoder, comodo e gratis.
-
Leggevo che alcuni hanno avuto problemi ad attivare dal decoder, bruciandosi del credito... magari è per evitarsi beghe dagli utenti. Alla fine il numero verde per loro è un costo...
-
Ok, però togliere il servizio non mi sembra una gran soluzione, mi pare che con sky si possano acquistare gli eventi con il decoder da anni. Poi da quello che dici sembra che non funzioni molto bene quel numero verde...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ok, però togliere il servizio non mi sembra una gran soluzione, mi pare che con sky si possano acquistare gli eventi con il decoder da anni. Poi da quello che dici sembra che non funzioni molto bene quel numero verde...:rolleyes:
nono.. io parlo dell'199 a pagamento. Non c'è numero verde per la richiesta informazioni.
-
Io ho preso il pacchetto dei tre canali dall'inizio, è logico non aspettarsi grandi proiezioni, ma il prezzo è decisamente conveniente. Se poi aggiungo che pago il canone rai e nelle mie zone la rai stessa non trasmente su dtt, penso che sia un'offerta ancora più conveniente. Certo, la qualità dell'immagine non è il massimo e l'audio non è multicanale ma per 8 o 10 euro (senza vincoli) penso ci si possa accontentare.
-
Io sto usufruendo di Premium Gallery dalla sua effettiva nascita e dopo i due mesi gratis ho rinnovato l'abbonamento per altri tre mesi, sono soddisfatto ma non pienamente, ho un HD Ready e devo ammettere che la qualità del segnale non è malaccio, il fatto è che troppo spesso ripropongono gli stessi film, è pur vero che bisogna accontentare chi si è abbonato solamente da poco, ma una riduzione delle messe in onda non darebbe fastidio.
Tuttavia è da apprezzare anche la proposta dei serial TV, mi sono visto in anteprima I Tudors e la seconda stagione di Heroes e le prime due di Psych, mi sto godendo la 7a stagione di Smallville e la prima di Big Shot e di Flash Gordon. La notte per poche ore Steel diventa Sci-Fi, ed anche la se ne vedono di belle. E poi zero spot pubbliciatri durante i programmi televisivi... 'somma, se dovessi dare un voto per il servizio offerto, Mediaset si meriterebbe un bel 7,5.
-
Esatto. non c'è da aspettarsi miracoli, però vale la pena provarlo per un mese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Tuttavia è da apprezzare anche la proposta dei serial TV
Il palinsesto dedicato alle serie tv è stato a dir poco scandaloso. Gossip girl e Dr.House trasmesse per 3/4 (ok c'è stato lo sciopero in USA) ma ora per vedermi le rimanenti puntate dovrei pagare altri 10€ al mese quando le serie erano iniziate 3 mesi fa. Lo stesso vale per Smallville trasmesso appositamente da fine maggio per terminare a luglio... Facevano troppa fatica a farle terminare entro il 30 giugno, data in cui scade l'abbonamento per tutti? Per non parlare delle serie rimandate come Chuck :rolleyes:
Preferisco pagare un tot di € a telefilm come accadeva nei primi mesi del DTT, piuttosto che continuare con questo andazzo.
L'unico telefilm per quale è valsa la pena è stato Heroes.
-
Sto per dire una fesseria...:D Questi canali trasmettono in 16/9?
-
Citazione:
Originariamente scritto da -bari-
L'unico telefilm per quale è valsa la pena è stato Heroes.
...beh almeno sul digitale sarà stato mandato a orari decenti a stabili... sulla rete comune hanno cambiato nmila volte il palinsesto :mad:
Ma alla fine se prendessi ora la scheda, dovrei cmq attivarla al primo di luglio per godere del mese intero, no?
-
@ morphiadrops: si trasmettono anche in 16/9
@ Ars3nio: con Heroes meno male che si sono comportati bene, trasmesso ogni venerdì sera alle 21. Mentre per altri telefilm tipo Life avevano fatto anche qui dei cambiamenti di orario.
La scheda puoi prenderla anche subito e attivarla, dopo di che puoi comprare qualche pacchetto (per es. gallery) quando vuoi. Per il momento le offerte per gallery sono limitate al 30 giugno, quindi sarebbero soldi imho sprecati per neanche 20gg