Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente qualche nuova sulla PlayTV, anche se purtroppo la tempistica non è delle migliori... :(
Vorrà dire che aspetteremo settembre, con buona pace di tutti coloro (beati loro) che avrebbero la possibilità di guardare Europei ed Olimpiadi in HD... :O
-
Bell'oggettino ma mi viene un dubbio......ma la Sony crede ancora che la sua PS3 sia una consolle,a mio modo di vedere no perchè man mano che passa il tempo sta diventando sempre piu un PC e sempre meno una consolle................ciaooooooooooo:confused:
-
play tv
la sto seguendo da un po'. speravo tanto nelluscita entro giugno, in tempo per gli europei in HD, ma la sony ha deciso per settembre .
peccato ...
cmq sarà un accessorio gettonatissimo, chissà se il segnale tv normale sarà comunque upscalato a 1080p dallaa ps3 come per i dvd .
-
Dovrebbe essere il minimo :p
Altrimenti che ti vedi il francobollo a centro schermo ??? :D
Tutto è possibile .... ma sarebbe una ca...ata .. ;)
-
che servirebbe upscalare mtv?Sembra di vedere i filmati di youtube......ieri invece ho visto la publicità di raisport +.Bello mi son detto.Peccato che sul mio decoder non esista tale canale
-
UPSACLING A 1080P
In effetti la domanda posta sopra è molto importante:
la playtv effettua per i suoi segnali in ingresso l'upscaling
a 1080p come fa per i dvd? Qualcuno della redazione ha notizie in merito? Molti TV attualemente in commercio prezzo/prestazione
peccano su questo punto ( vedi serie PZ dei nuovi Panasonic ) :
avere una certezza in merito sarebbe un gran cosa per chi è deciso a prendere un nuovo tv e la ps3 o che ha già la ps3!
Grazie a chi puo' rispondere, magari sentendo Sony!
Saluti,
Tal.
-
Complimenti a Sony da un xboxaro.
Sono sempre lì lì per prendere la ps3 e quest'oggetto me la farebbe prendere al volo, solo che, dove abito, non si prende una cippa per la presenza di colline ravvicinate... per cui Sky forever!
ps: adesso che rileggo l'articolo, la scatola è solo un decoder?
-
Ma non è che il lancio in qualche altro stato sia anticipato rispetto a noi soliti tristi italiani???
Perchè l'occasione per gli europei in HD via play è proprio il max!!!!
Ma veramente faranno anche le olimpiadi in HD via DDT in ITA???
-
Mi chiedo:
1) Ma come sarà collegabile alla PS3?
2) E allo stesso modo sarà utilizzabile anche su un altro eventuale PC?
3) Pensate che riusciremo a vedere la tv digitale terrestre HD tra meno di 2 anni senza pagare nulla?
Ai posteri le ardue sentenze......
-
Io invece mi domando se una volta catturata una trasmissione sull' Hddisk, sia di natura SD che HD, sarà possibile esportarla su una memoria esterna e poi riproducibile col pc?
-
imho, in questo campo un HTPC è nettamente superiore ;)
-
Io credo che si collegherà usb, anche perchè non mi pare che ci siano altri ingressi.
-
Esattamente, e ci sarà via Firmware un qualche drive ( oppure andrà installato da BD/CD/DVD accluso, con il software di controllo ... ) che la identifica come device ;)
-
Da quanto era emerso al CeBIT, si tratta di un semplice sintonizzatore FTA che gestisce segnali DTT anche in HD: ovviamente l'eventuale upscaling sarà effettuato dal CELL.
Semmai, sarebbe curioso sapere se qualche smanettone (o la stessa Sony) possa riuscire a farla lavorare in coppia con i nuovi moduli CI USB di Terratec e Hauppage... :D
-
Domandona: questo apparecchio permetterà la registrazione dei programmi su HardDisk della PlayStation giusto?
Ma solo le trasmissioni provenienti dal decoder oppure anche di eventuali altri apparecchi collegati al TV? (es. un decoder Sky)