Arrivato,confezione cartonata e fatta bene,spero stasera di saggiare il film.
Visualizzazione Stampabile
Arrivato,confezione cartonata e fatta bene,spero stasera di saggiare il film.
Stando a quanto dice BD.com, lo scan dei negativi 35mm è stato fatto con un 4K Lasergraphics Director Scanner presso i laboratori della Deluxe's EFil di Burbank
mentre il Color Grading ed il Restauro è stato fatto presso Silver Salt restoration a Londra, il grading è stato eseguito con la supervisione ed approvazione del direttore della fotografia originale Robert Fraisse
il nuovo mix audio è stato prodotto dalla MGM
la vecchia prima ed unica edizione targata MGM, va ricordato che era stata encodata nel vecchio MPEG2, la resa cromatica della nuova edizione non si discosta molto dalla vecchia edizione, ma la nitidezza ed il dettaglio fino sono di un altro pianeta, soprattutto nelle scene all'aperto, la vecchia versione è come se fosse impastata e velata, rispetto al nuovo scan
non è chiaro se questo scan nel mondo sarà esclusiva Arrow, oppure sarà ceduto ad MGM, da poterlo usare in tutti pesi dove ne detiene i diritti, al di fuori di UK/US, per esempio in Italia, Francia, Germania, etc.. con una eventuale uscita Anniversario, ma con lo nuovo master 4K..?
Non contiene l'italiano come la precedente versione vero?
Almeno blu-ray.com riporta così
Arrivato anche a me,stasera lo proietto.
No,niente italiano.
Qui la rece di DVD Beaver
http://www.dvdbeaver.com/film6/blu-r...in_blu-ray.htm
Lavoro con i controfiocchi, concettualmente simile a To live and die in LA che se non sbaglio era sempre MgM world-wide, italia compresa.
Arrivato e visionato. Confezione bellissima con tanto di "libricino". Gran film che con questo bluray acquisisce una profondità visiva e sonora unica. Molto interessanti anche i numerosi extra.
Felicissimo di aver acquistato questa versione arrow
[QUOTE=maxrenn77;4754623]
No,niente italiano.
Grazie
Veramente fatto bene,video ottimo e audio più che buono.
Finalmente ho proiettato anch'io il BD della Arrow.
Il packaging al solito è molto bello,mi piace molto anche il nuovo artwork,ma questa è ormai prerogativa dell'etichetta inglese.Venendo al lato A/V,sinceramente non si può che esserne soddisfatti.
Il quadro ha una resa eccellente,con ottimi neri e una grana fine e ben gestita e la colorimetria rispetto al trasferimento presente nel BD MGM (che ho messo su giusto per vedere le differenze) è più naturale e molto cinema like.La MGM ha una colorimetria più "violenta" e tendente al magenta specie negli incarnati.Buonissima anche la resa sulle basse luci.
Promosso anche il lato audio con un DTS HD MA 5.1 potente quando serve e con un'ottima resa dei tanti dialoghi del film.
Non ho ascoltato la traccia stereo PCM e per ora non ho avuto modo di dare un'occhiata ai contenuti extra.
Che dire in definitiva,altro centro per la sempre più ottima Arrow,se volete vedere Ronin al suo meglio è questa edizione che non dovete perdere.
Il nuovo trasferimento è stato preparato appositamente per Arrow,ma non ho idea se per caso verrà utilizzato da MGM per una ipotetica riedizione.
Promosso a pieni voti.