aieie brazo neppure il 661 ha HDMI 1.3 mi sembra. Cmq sia non fasciarti la testa. Prendi l'ampli che preferisci, cerca di andarli a vedere, toccare e possibilmente ascoltare. Guarda il telecomando, le dimensioni ecc...
Gli Yamaha hanno un problema di fondo, non sono molto potenti con 5 casse attaccate...cmq sia se la stanza non è enorme ed i diffusori non sono sensibili come le B&W CM1 vai tranquillo...
@Dante89 ripeto io parlo volentieri con tutti in questo forum, sia che abbiano una radiolina che un Arcam... Ho un vecchio amplificatore dai miei Pioneer che ha 25 anni e va da Dio...
Con il consumismo che c'è, la qualità dei componenti bassa...credi che molti amplificatori di oggi tra 25 anni funzioneranno sempre???
Per molti non ha senso acquistare un lettore Denon 3930, perchè non prendere un lettore che costa 1/10??? Tanto legge CD/DVD,SACD ecc... anche lui...
Acquistare qualcosa che faccia bene il suo lavoro (in questo caso AMPLIFICARE E BASTA), che duri o cambiarlo ogni 2-3 anni...sono scelte...