eventuali pixel/sub pixel morti ed uniformità del pannello, leggiti la prima pagina della discussione ufficiale del 930 --> http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
Visualizzazione Stampabile
eventuali pixel/sub pixel morti ed uniformità del pannello, leggiti la prima pagina della discussione ufficiale del 930 --> http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
Ciao a tutti!
Stavo pensando di cambiare il mio samsung led (con grossi difetti) con questa TV.
Qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni della base? Non sono riuscito a trovare nessuna informazione su questo.
Grazie mille!
In prima pagina c'è scritto questo... "Il piu 'povero' e' il 910 a qui manca una porta HDMI su 4 del 930, manca il jack microfono,se prendete la versione EU e non ITA ...", è un errore o vuole dire che il modello ITA ha il jack?
E quale sarebbe il modello ITA, quello che stanno vendendo da Unieuro, ad esempio?
Ragazzi aiutooooooooo!!!!! La tv si vede di m......!!!! Non capisco come mai da un paio di gg la tv mi si vede tutta appannata , a volte va in definizione poi torna tutta appannata , le scritte si fa fatica a vederle, dal primo giorno che l ho montata non mi ha mai soddisfatto pienamente xche vedevo alcune scende sbiadite e un po appannate ma da ieri praticamente non si vede piu niente , le immagini timangono abbastanza definite e sembra che il tv lavori perchè in alcune scene su vede proprio che da appannato il tv lavora e torna definito ma non riesce con scritte e immagine seconda linea come mai??? Devo chiamare assistenza oppure c è qualche settaggio particolare? Ho procaro a cambiare tipo di immagine da expert a classico a standard e cosi via ma non cambia nulla
Ho spento e riacceso il tv e ora sembra vadano meglio le scritte e peggio l'immagine!!! Sto guardando tennis in un canale sd e non avete idea di come si veda male! Effetto scia è dir poco, sembra che stiano facendo un doppio ma giocano uno vs l altro!!! Spero vivamente sia un problema (risolvibile?).
è dal primo giorno che vedo l immagine un po sfocata durante i movimenti nonostante truemotion disattivato e cose varie, nonostante modalitá predefinite immagine del tv- me ne sono accorto subito ma nn era cosi evidente, pensavo fosse la differenza di processore tra sony e lg, invece forse è proprio un problema al tv, o almeno lo spero!
Tutto questo avviene anche con altre sorgenti?
Non lo so per ora sto guardando premium tra hd e sd ma credetemi è davvero vergognoso, subito pensavo fosse normale si vedesse peggio di un lcd Con determinate sorgenti ma cosi è davvero eccessivo, se fosse normale una cosa simile sarebbe uno scandalo, infatti credo proprio abbia dei problemi!! ora non essendo un esperto non so memmeno come risolvere anche perchè va a momenti e da quando l ho spento le scritte non sono più sfocate!! Boh!! se volete foto le invio
Provato a fare un reset di fabbrica?
Ciao a tutti,
qualcuno sa cosa cambia comprare questa TV con garanzia Europa?
in caso di malfunzionamenti quali sono le differenze con una garanzia Italia a livello di assistenza?
Grazie
Non cambia niente.
Fai questa prova, stacca l'alimentazione al tv (togli la spina) e lascialo 10 min scollegato, poi ricollega la spina ed accendilo e vedi se così si mette a posto. Se nemmeno così risolvi chiama l'assistenza che probabilmente la scheda digitale è guasta.
Se togliendo la spina non risolvi, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.