Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che lg abbia difficoltà a produrre un numero di pezzi sufficiente a rifornire tutti i paesi con tutti i modelli. Quindi la distribuzione va un po' a macchia di leopardo, geograficamente e nel tempo. Le offerte di giugno di lg e degli stockisti si sono combinate e hanno fornito una occasione di prezzo che forse non si ripresenterà nel brevissimo. Probabile che fossero legate al raggiungimento di qualche budget semestrale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
in ogni caso non vendere piu la serie 2014 sarebbe negativo: si perderebbe la scelta "economica" nonche' la possibilita di scegliere un fullhd
in realtà nel resto d'europa già si parla di ec940v e prossimamente dovrebbe arrivare un 910v dal prezzo di partenza inferiore, quindi il problema è sempre che in Italia per ora non arriva nulla di nuovo, non che non ci saranno full hd perchè in realtà sarebbero previsti!
-
credo che almeno uno dei 2 arriverà, però, se non ci saranno volumi, è più difficile avere un abbassamento del prezzo
-
Citazione:
Ryusei
no no, significa che la mia speranza sarebbe che se davvero fossero finite le disponibilità dei modelli attuali magari invece di arrivare nuovi rifornimenti degli stessi modelli finalmente LG fa approdare anche in Italia i modelli della gamma 2015!
Sbagli, il modello EC930V è un modello riconfermato per tutto quest'anno, non è che devono finire scorte i cose del genere, sicuro fino a fine anno è disponibile.
-
Ho capito che te sei "già a posto", ma così uccidi le mie già flebili speranze di vedere i modelli nuovi anche in Italia...:cry:
;)
-
Non credo che cambi sostanzialmente molto tra il 930 ed altri modelli full HD, il pannello è sicuramente lo stesso, cambierà qualche dettaglio, la cosa interessante potrebbe essere se questi nuovi modelli hanno il web os 2.0.
-
Citazione:
Plasm-on
Non credo che cambi sostanzialmente molto tra il 930 ed altri modelli full HD, il pannello è sicuramente lo stesso, cambierà qualche dettaglio, la cosa interessante potrebbe essere se questi nuovi modelli hanno il web os 2.0.
cosa che mi pare sia stata confermata anche per il 930
-
Per il 930 l'aggiornamento comprenderà gran parte della 2.0 ma non completamente tutto...diciamo che diventerà WebOs 1.5
-
Per esperienza posso dirvi che la parte piú noiosa sta nel calibrare il tv poiché é consigliato chiudere sempre il menu x fare le rilevazioni ma una volta fatto ciò personalmente non ho la scimmia per l'attesa di questo webOS 2, se poi arriva benvenga per carità ma da come si legge a volte pare che il tv sia inutilizzabile :sofico:
-
Intanto il 930 è sceso sotto la soglia dei 1800 euro oggi on line....
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._55ec930v.aspx
-
Qualcuno sà quando ci sarà l'aggiornamento del web os? Non era previsto per luglio?
-
Citazione:
Plasm-on
oggi ha pensato bene di aumentare il prezzo di una 80ina di euro quel negozio... spero che i super prezzi di giugno non fossero dovuti a scontistiche particolari fatte da LG, come quando l'anno scorso i nuovi tablet di samsung li regalavano poi è finita l'offerta samsung e per un anno non si sono mai piu trovati a quei prezzi...
-
Citazione:
Winstar
oggi ha pensato bene di aumentare il prezzo di una 80ina di euro quel negozio... spero che i super prezzi di giugno non fossero dovuti a scontistiche particolari fatte da LG, come quando l'anno scorso i nuovi tablet di samsung li regalavano poi è finita l'offerta samsung e per un anno non si sono mai piu trovati a quei prezzi...
Lo sconto 10 degli stockisti valeva per tutte le tv. Ogni tanto lo ripetono. . La tv omaggio e il calo prezzi degli oled invece erano di lg e credo che dovessero chiudere bene il semestre.
-
Questo non è il momento migliore per gli sconti sui tv, le persone ora pensano ad andare in vacanza piuttosto che cambiare tv, vedrete che a fine settembre il mercato si movimenterà come prezzi e scelta.
-
LG OLED TI PREMIA
buongiorno a tutti,
ho ricevuto l'ok scritto via mail del buon esito della registrazione in data 17 giugno: possibile che non abbia ancora ricevuto il regalo né una previsione di spedizione ?
Chi l'ha già ricevuto quanto ha aspettato dalla mail di conferma registrazione ? :confused:
grazie