John Carter 3d è in cima alla lista dei titoli più venduti a giugno, come mai questo voto?
7 1/2
Visualizzazione Stampabile
John Carter 3d è in cima alla lista dei titoli più venduti a giugno, come mai questo voto?
7 1/2
@Cuchu 19:
Per me tutti i titoli a partire dall'8 1/2 in su' sono meritevoli di visione
@silva.na:
Il 7 1/2 e' riferito alla sola versione 3d. In 2d e' decisamente meglio! Anche il film avrebbe meritato di piu' e invece, forse per la cattiva promozione, e' stato un vero flop per quanto riguarda gli incassi!
Saluti gil
Meritevoli di visione o di acquisto?? :D
Mi consigliate qualche film con pochissimi pop out e in 21:9 dato che tra qualche giorno prendo il 3D-XL?
@Gaara80 ,
non so se l'hai già visto ma Dragon Trainer ha una bellissima storia e un 3d formidabile ;)
@Wercide ,
ti consiglio di guardare la lista di Gil (mi sembra sia poche pagine dietro), trovi tutti gli aspect ratio segnalati ;) personalmente ho visto per ora pochi 3d quindi non riesco a "metterne insieme" in 21/9 con pochi effetti PO , sorry.
la furia dei titani 3D è stato posticipato al 20 luglio su Amazon.it :bsod:
su dvd store è disponibile da ieri e mi verrà spedito oggi...amazon..amazon....:D
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Digitale.aspx
idem su terminal video....
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=331652
Beh, questa è una domanda un poco "ingenua"....
Twilight ha fatto record di vendite e vinto mille e più premi ai vari MTV Mivie award et simila....
Però io gli darei un -5 come voto!!!! Ma daiiiii, dei vampirei che brillano come degli swarowsky????? Mavvaff....
Quindi, vendite e voto non è detto che vadano a braccetto! ;)
ma che c'entra il prezzo?io ti ho fatto notare che non è vero (e amazon questo giochino lo fa spesso)che il titolo in questione è slittato....sui prezzi poi...dvd-store costa un euro in +...terminal video non conta perchè non vende ai privati e pubblica sempre i prezzi ufficiali
Ragazzi, ieri mi è arrivato "IMAX-Ultimate Wave Tahiti 3D" (versione UK) ... SPETTACOLARE ! Per resa 3D o metto a parimerito con Avatar. DEMO 3D consigliatissima !
ma uscira' in italiano?
Chissà come sarà "Io, Robot"...