Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
Ma solo io riscontro problemi nella registrazione? :confused:
No, ce li ho anch'io, spesso non registra quello che gli programmo, e la cosa avviene in modo random (o perlomeno io non sono riuscito a capire da cosa dipenda), poi ho il volume sparato pure io, e dulcis in fundo quando faccio la sintonizzazione automatica, la GuidePlus mi propone la programmazione solo dei canali mediaset (con nome in minuscolo) che vengono posti dall'LCN verso la fine e non nelle prime posizioni. La cosa buffa è che se prima di salvare la memorizzazione dei canali effettuo la scelta in modo che ad esempio nel 5 compaia 'Canale 5' (minuscolo) e non 'CANALE 5', comunque non mi compare la relativa programmazione. Devo addirittura riscambiare di posto due volte i suddetti canali perché la Guideplus si decida a farmi vedere la programmazione sul Canale 5 messo al n.5.
Se invece lascio tutto come mi propone in automatico la ricerca canali della tv, e poi scambio uno ad uno i canali sballati (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e non so se me ne sfugge qualcuno) la programmazione compare ai posti giusti, ma la guida poi non si aggiorna più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zonta85
2)Non riesco a effettuare registrazioni su Hard Disk da 1 TB Western Digital Formattato NTFS, la compatibilità è solo col fat32?
Io ne ho uno formattato NTFS sempre della WD e non ho problemi. Su quale degli ingressi USb l'hai collegato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro.1985
Aggiungo un'altra domanada: non è neanche possibile cancellare qualche canale dalla lista memorizzzata in automatico?
Ho provato a spostare i canali, ma, se lo faccio, la Guide non mi si aggiorna più. Sono io che sbaglio in qualcosa?
Succede anche a me (vedi due post sopra).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Io ne ho uno formattato NTFS sempre della WD e non ho problemi. Su quale degli ingressi USb l'hai collegato?
Su quello segnalato come 1 (HDD).
Se ci provo mi chiede di formattarlo.
Sinceramente non ricordo se ho provato a spostarlo, fatto sta che però se sulla stessa porta inserisco un HDD fat32 la registrazione va.
Altre idee?
-
Ah, ok, avevo letto male io: se vuoi utilizzarlo per delle registrazioni devi lasciarlo per forza formattare alla tv in XFS, in quanto il sistema Linux-based che gestisce la tv richiede tale filesystem.
-
qualcuno col firmware 3008 ha avuto problemi a leggere i file mkv (tratti da dvd) da hdd esterno?a me non li legge piu..specifico che erano fatti con MakeMKV :(
io ho il solito problema dell'antenna per cui vedoo poco il digitale terrestre ma coi film vado alla grande quindi se risolvo il problema dei mkv sarei uomo piu felice del mondo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
qualcuno col firmware 3008 ha avuto problemi a leggere i file mkv (tratti da dvd) da hdd esterno?a me non li legge piu..specifico che erano fatti con MakeMKV :(
Ma non te li legge più dopo che hai aggiornato o ha cominciato senza motivo? Sul PC li vedi? Non ti legge più quelli nuovi o anche quelli che prima vedevi? Stai usando l'ultima versione di makeMKV?
A me dava problemi per l'avanzamento veloce, ma con l'ultima versione di makemkv funziona anche quello...
-
- da quando ho il form 3008
- si li vedo
- tutti i mkv
-ultima versione e provato anche con le vecchie
:(
-
salve ragazzi sto leggendo tutto il 3d riguardo a questa tv perchè tra un po(spero presto) la prenderò anche io la mia domanda e proprio questa quando andrà fuori produzione?? non so se riesco a prenderla questo mese anche se in un centro commerciale vicino casa mia il40 pollici costa 449€ :cry: :cry: tra due o tre mesi sarà ancora disponibile oppure verrà completamente rimpiazzata dai modelli 2011?
-
Salve a tutti...
da qualche giorno ho un problema nella visualizzazione delle scritte scorrevoli che le emittenti proiettano durante i programmi: si vedono "a strisce" sfalsate, come se fossero immagini interlacciate in movimento e io non stessi usando un filtro di de-interlacciamento... il resto dell'immagine però è perfetto.
secondo voi che può essere ? ho pasticciato con i menù ?
-
adesso in aggiunta mi son accorto che l'orario è sballato e sta un ora indietro :( anche col reset nn è cambiato nulla
-
Sul digitale o sull'analogico ?
-
-
Allora c'è poco da fare: l'orario viene trasmesso dalle singole emittenti.
Prova a far passare un po' di canali e guardare l'orario su ognuno di essi, soprattutto con le TV locali gli orari sono quasi casuali ...
Ciao, Mario
-
Basta mettere l'ora in manuale che usa l'orologio interno