L'app la vuoi cancellare e riattivare. Nel mezzo (o preventivamente) proverei con un Memory Optimizer (da Sostegno => OLED Care)
Visualizzazione Stampabile
Thank youuu!!! Non pensavo che dentro "chiarezza" ci fossero tante sottovoce.
Diciamo che è poco... Chiaro. :|
Consiglio per acquisto soundbar con budget massimo 200/250 euro per tv c165 stanza 20 metri quadri non sono amante di bassi esagerati ma preferisco il suono più reale possibile senza troppi artefici.
Grazie
Con un po’ di ritardo alla fine ho effettuato l’acquisto, ma del formato da 48 pollici (ero straconvinto che il 55 entrasse ma non è così) e ieri l’ho installato. Che dire, sono rimasto davvero colpito, anche oltre le aspettative, ho provato subito a vedere qualche scena di un film in dolby vision su Netflix e anche un bluray NON 4k ed é davvero uno spettacolo!
Secondo me devo comunque trovare il giusto setting appena avrò il tempo perché al buio mi ha dato l’impressione di essere fin troppo luminoso, ho già letto in giro sul forum di alcuni setting consigliati. Prime impressioni direi super positive, peccato solo aver dovuto ripiegare sul 48.
Era più un'indicazione per chi calibra o vuole farsi calibrare il TV. Col nuovo firmware sono stati rimossi alcuni punti per la calibrazione della scala dei grigi in HDR, dei 22 presenti.
ragazzi qualcuno parlava di una chiavetta USB per collegarci la LAN GIGABIT, qualcuno si ritrova il link per acquistarla?
Se non ricordo male non si possono mettere link diretti a negozi online, ti posso però citare un paio di modelli facilmente recuperabili e "compatibili":
- UGREEN Adattatore Ethernet USB 3.0 Gigabit 1000Mbps
- Cable Matters Adattatore USB Ethernet (Adattatore Ethernet USB 3.0)
I prezzi variano tra i 17€ ed i 20€ di solito ;-)
P.S: Tieni presente che la porta USB del TV è 2.0, acquistare un adattatore 3.0 non da alcun vantaggio ma avrebbe poco senso oggi come oggi prendere qualcosa di meno ^^
Ho visto che tramite la firma che possiedi il g1 da 77 e il Panasonic da 65, vado sicuramente OT, ma volevo chiedere ad un diretto possessore di entrambi se la differenza di di dimensioni e tanto diversa una volta che ci si fa l’abitudine a entrambi, e se poi un occhio abituato alla taratura Panasonic si sente in ‘carenza’ di fronte alla gestione elettronica di LG. Lo chiedo perché entrò quest’anno sto cercando di capire se andare di LG 77 C2 oppure di Panasonic 65 JZ1500 o LZ1500.
X me tutta la vita il 77!!!!!
Dipende se li puoi calibrare o meno.
Se lo usi come esce di casa l'lg è abbastanza meh rispetto a Panasonic se affiancati.
Sulla qualità generale non ho dubbi a favore di Panasonic, il dubbio sorge spontaneo visto che non esiste un Pana 77 della serie 1500 ma mi dovrei fermare al 65. Maggiore dimensione o maggiore qualità? Questo è il mio dilemma
Maggiore dimensione, visto che il C2 è ottimo.