Per la serie JZ2000 c'e' una discussione ufficiale qui.
Visualizzazione Stampabile
Per la serie JZ2000 c'e' una discussione ufficiale qui.
Peccato che risulti chiusa
Parlando in generale, vale anche per il lettore che andrai a comprare, uscire in pcm significa che la decodifica viene fatta dalla sorgente e non dall’amplificatore, e nel tuo caso non puoi fare un paragone per capire se c’è perdita di qualità perché il tuo ampli non decodifica quei segnali quindi non hai alternative.
Dato che la mia risposta penso sia già off limits se vuoi chiedere cose riguardanti la tv puoi andare nella discussione generica dei JZ Panasonic qui
https://www.avmagazine.it/forum/127-...021-jz/page174
Altrimenti puoi aprire una tua discussione in cui chiedi ciò che vuoi, se non sai in quale sezione metterla chiedi con un messaggio privato ad un mod
Considerando che il Marantz 40n è un amplificatore stereo, lascialo pure collegato come hai fatto, non hai cmnq alcuna possibilità di ascolto dell'audio multicanale dei film, quindi non farti problemi che non ci sono
Ciao. Per chi ha il 9000 capita anche a voi che il carrello del lettore nel rientrare dopo aver visto un film sia un po' più "ruvido" come rumore? Solo nel rientrare mi capita.
Ultimamente quando scarico film e li vado a riprodurre (tramite USB) alcuni mi vanno a scatti e con l'errore del formato audio. Quando poi cambio traccia audio e trovo quella in italiana che si sente, il video cambia frequenza di scatto, ma sempre scatto è. Solo su alcuni film. Mi sembra di aver notato una differenza di file audio tra quelli che vanno bene e quelli che scattano(AC3 ok - x265 non ok). Ma possibile che una traccia Audio faccia scattare il video? E' capitato già a qualcun altro? Grazie in anticipo.
@TP83
Sei stato sospeso fin quando non mi scriverai in MP spiegandomi l'origine dei contenuti "Scaricati".
Neanche la Santa Inquisizione
@bobbo2059
In questo forum si rispettano le regole! Il forum si dissocia da chi utilizza strumenti illegali e pirateria.
Nei tre giorni di sospensione, ti invito a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, e soprattutto le note che riguardano le modaltà di comunicare con i moderatori.
Oltretutto ha fatto un acquisto sbagliato, visto che il lettore BD in questione è un'ottima macchina che ha molteplici funzioni assenti in altri modelli ed una qualità video stupenda, ma tutte dedicate alla parte lettura dischi, come player di files è piuttosto scarso, se quello era l'uso principale che voleva farne poteva comprare un lettore multimediale dedicato che sicuramente andava meglio. Stesso discorso per la parte app di questo lettore Blu-ray che è giurassica.
Nuovo firmware 31/Aug/2023 Ver 1.76 - Playability of Ultra HD Blu-ray Disc™
Installato, speravo inserissero DISNEY+ ma niente da fare!!!
E...NON ci ho trovato alcun cambiamento, forse non so dove/cosa
cercare ma francamente per me non è cambiato nulla se non la
scritta in basso che dice cosa puoi fare in quella schermata.
Mi sembra mooolto poco.:O:O:O:cry::cry::cry:
BuonAudioVideo
Rudy
Non sperare sulle app, questo lettore ottimo per i dischi (visto che ha funzioni tipo il tone mapping regolabile che non si trovano su altri lettori di prezzo simile) ma per quel che riguarda le app è giurassico, fossi stato in loro nemmeno l'avrei messa la sezione app.