Si vede che non hai mai avuto un lcd Samsung....
Visualizzazione Stampabile
come ti hanno fatto notare, dovresti sentire l'audio degli lcd Samsung.. http://img.plug.it/sg/sportuni/uploa...te-crozza9.jpg
in confronto l'audio dello ZT è come un buon compatto stereo
l'unico difetto, per chi non ha un sintoampli con ingressi HDMI, la presenza di sole 3 HDMI, invece delle 4 delle serie precedenti
Haha, e pensate un po' che la cosa che ho notato e apprezzato subito su questo pannello è proprio l'uscita audio ottica! Che assieme ai doppi tuner dbt e dbs e la funzione pvr rende superfluo il mio Clarktech 6600. Lo tenevo proprio perchè non sapevo come collegare l'audio della vecchia tv all'impianto HT... Comunque non mi sembra malaccio neppure quello integrato eh.
No, per carità, vade retro lcd e Samsung!!!:D
Non fraintendete, serve allo scopo ed il mio è un giudizio avendo come metro di paragone quello del Kuro, ma va da se che anche quest'ultimo aveva dei limiti. Ovviamente lo spessore del pannello gioca a sfavore...
In effetti 3 hdmi son poche, per fortuna c'è l'uscita ottica...poi io che sono ancora all'età della pietra (analogico) mi devo adattare!
Già da un po' sto pensando a sostituire il comparto audio, ma devo ancora decidere se prendere un amplificatore moderno 2.1 con hdmi e codifiche varie, dei diffusori attivi oppure buttarmi sui sistemi wireless...:wtf:
Se posso darti un consiglio lascia perdere la roba Wi-Fi.
In effetti, è l'ultima opzione proprio perchè è quella che mi convince meno, anche perchè non sono mai riuscito ad ascoltare niente di decente che però sono anche i marchi che costano di più (Sonos, Denon, Canton e simili...).
Per ora mi guardo intorno...
NOOOO, NOOOO, NOOOO, disdetta massima, ROGNA tremenda.......non si accende!!(ggrrrr!!)
Dopo enorme fatica a posizionarlo da un lato dove lo potevo controllare (sembra tutto integro e a posto), c'è tutto il materiale che doveva esserci e quando vado per accendere si sente solo un rumore tipo suono di cicala fisso (ccrrriiii) e non si vede niente!
Magari è una stupidaggine ... o avrà preso un urto? Vero peccato perchè già da spento è bellissimo (e sottilissimo come non mi aspettavo). Sembrava che me lo sentissi (ero così preoccupato...), e adesso comincerà la tribolazione ulteriore (dopo 48 ore di ansia cominceranno mesi di terrore, che succederà?). Immagino che in questo caso debba intervenire l'assistenza Panasonic?
Scusate lo sfogo e l'intromissione negativa e comunque grazie a tutti per i consigli.
p.s. Dopo svariate telefonate mi hanno detto che un tecnico verrà a portarselo via e così mi tocca rifare la fatica al contrario per rimetterlo nella scatola...e poi questi tecnici sapranno di che tv parliamo? Perchè al telefono mi è sembrato cadere dalle nuvole quando gli ho descritto che modello fosse. E se me lo rovinano? Qualcuno ha esperienza in merito?
usman, ho pensato, quando hai descritto la tua disavventura, che facessi la stessa fine visti i presupposti (anche se qui mi parlano di difetto di fabbrica!).
Ma che sfiga!!!:nera:
Comunque: calma e sangue freddo, magari è un difetto superabile; in caso contrario devono cambiarti il pannello e qui ci potrebbero essere dei problemi nel caso in cui Panasonic non abbia più a disposizione scorte di zt60, cosa peraltro possibile.
In quest'ultima ipotesi o ti offrono un prodotto equivalente (AX900?) o dovranno restituirti il prezzo pagato.
Comunque i tecnici dovrebbero essere più affidabili dei corrieri e sicuramente conoscono il valore del pannello...tu per scrupolo fai delle foto e un video per dimostrare l'assenza di difetti estetici.
per rimanere in casa, ci sarebbe questo da accoppiare con lo ZT
http://www.dday.it/redazione/14185/p...a-hi-fi-stereo
magari.. :(
Impianti inarrivabili purtroppo...:cry:
Ma scherziamo? Il fatto che non producano più i plasma non significa che le parti di ricambio (pannello compreso) non siano più disponibili a breve termine. Al di là di questo secondo me non è il pannello, bensì la main board o l'alimentazione. Stai tranquillo, abbi pazienza e vedrai che il CAT risolve il problema.
Dopodiché attendi anche il parere di Plasm-on che per queste info è il riferimento assoluto. ;)