Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
peppuzzen tu sei l'unico che mi risponde sempre! grazie!:mano:
no dicevo hdmi al HT! se i video sulla penusb della tv si sente dentro l'HT oppure youtube se usa uscita del HT!
io ho un 2.1 senza hdmi e ne ho provate tutte le connessioni possibile ma youtube oppure penusb non si sente dentro al 2.1.
quindi vorrei sapere se con un altro HT con hdmi è la stessa cosa oppure è solo un mio problema, ho comprato anche un convertitore da toslink(cavo ottico) a coassiale ma niente da fare!
vi prego di darmi info, grazie!
Figurati, lo spirito del forum è aiutarsi e condividere soluzioni ed idee.
Con la serie 6500 monti la porta HDMI 1.3 che permette solo di ricevere il segnale in ingresso da sorgenti esterne verso il tv, per quello che dici tu si deve passare alla serie 7 3D che monta le nuove HDMI 1.4 che sono bidirezionali, trasmettono e ricevono il segnale dalla tv alla sorgente esterna e viceversa.
Come ti dicevo io ho collegato un 2.1altec lansing fx 4021 semplicemente collegandolo all'uscita delle cuffie e sento tutto quello che esce dalla televisione: tv, mkv, dvd, consolle, musica, insomma tutto, in pratica io non utilizzo l'audio originale che è a dir poco penoso.
L'adattatore purtroppo non lo conosco.
Se posso essere utile chiedi pure.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Figurati, lo spirito del forum è aiutarsi e condividere soluzioni ed idee.
Con la serie 6500 monti la porta HDMI 1.3 che permette solo di ricevere il segnale in ingresso da sorgenti esterne verso il tv, per quello che dici tu si deve passare alla serie 7 3D che monta le nuove HDMI 1.4 che sono bidirezionali, trasmettono e ricevono il segnale dalla tv alla sorgente esterna e viceversa.
Come ti dicevo io ho collegato un 2.1altec lansing fx 4021 semplicemente collegandolo all'uscita delle cuffie e sento tutto quello che esce dalla televisione: tv, mkv, dvd, consolle, musica, insomma tutto, in pratica io non utilizzo l'audio originale che è a dir poco penoso.
L'adattatore purtroppo non lo conosco.
Se posso essere utile chiedi pure.
ciao
grazie ancora della risposta! io ho provato come hai detto tu cioè colleganto il 2.1 alla tv al jack delle cuffie e si sentono solo 2 dei 3 altoparlanti del 2.1 cioè il dx+sub, è normale? o ci vuole un certo tipo di cavo stereo,mono, etc!?
ma comunque come dici tu io se ho un impianto HT con hdmi e lo collego alla tv quando metto la penusb e vedo youtube non lo sento dentro al HT? scusami dell'ignoranza sai vorrei capire per bene prima di comprare un nuovo HT di ultima generazione! se è cosi non mi conviene comprare un HT nuovo e poi sentire nei micro altoparlantini della tv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasaico
No, pensi che vada bene?
grazie in anticipo
A qualcuno danno problemi anche i sottotitoli scorrevoli su altre posizioni
-
come mai con alcuni divx si ripresenta l'effetto scia????? eppure fino ad ora pensavo di aver risolto il problema coi settaggi! oppure dipende dal video?
ho dato un'occhiata alla proprietà del video confrontandoli con altri che si vedevano bene!
correggetemi se sbaglio, ho verificato che l'effetto scia è determinato non tanto dalla risoluzione! ma bensì da "dimensioni campione video":confused: maggiore è il bit meno produce effetto scia!
p.s. qual'è la differenza tra un film in divx, quindi avi..... e un film in mkv?
grazie
-
Citazione:
grazie ancora della risposta! io ho provato come hai detto tu cioè colleganto il 2.1 alla tv al jack delle cuffie e si sentono solo 2 dei 3 altoparlanti del 2.1 cioè il dx+sub, è normale? o ci vuole un certo tipo di cavo stereo,mono, etc!?...!
io uso un semplice cavo stereo con doppio jack come per le cuffie, ad entrambe le estremità. verifica che il tuo 2.1 on abbia qualche collegamento particolare, oppure prova a collegarlo anche ad una semplice radio con uscita per le cuffie o ad un ipod e verifica che si sentano i due canali ed il sub. Potrebbe essere il cavo rovinato, hai verificato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
p.s. qual'è la differenza tra un film in divx, quindi avi..... e un film in mkv?
DivX: DVD Video compresso (in MP4 con audio MP3)
MKV: BlueRay Video compresso
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
io uso un semplice cavo stereo con doppio jack come per le cuffie, ad entrambe le estremità. verifica che il tuo 2.1 on abbia qualche collegamento particolare, oppure prova a collegarlo anche ad una semplice radio con uscita per le cuffie o ad un ipod e verifica che si sentano i due canali ed il sub. Potrebbe essere il cavo rovinato, hai verificato?
Si grazie mille, era il cavo!! adesso apprezzo questo televisore al 100%, è una tv fantastica sotto tutti i punti di vista!! assenza di scia, clouding, rallentamenti che dicono altri, io non ne vedo tracce di difetti!
assolutamente fantastica!
ancora grazie peppuzzen sei veramente esperto nel campo!
ps. avete notato? ce un nuovo widget yahoo! per vederlo ho dovuto aggiornare la tv dalla versione T-VALDEUC-2002.0 alla versione T-VALDEUC-3003.0!!
-
Citazione:
Si grazie mille, era il cavo!! ...
bene, adesso goditi i film con l'audio come si deve! sono felice che si sia risolto il problema.
ciao
-
Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset?
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Millo76
Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset? :cry:
COME GIA DETTO : LEGGI INDIETRO.
GIA RISPOSTO TANTE VOLTE.
... E NON FRIGNARE :rolleyes:
-
Citazione:
-
Citazione:
-
Citazione:
-
Citazione:
Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset?
:cry:
prova a controllare qui http://www.mediasetpremium.it/cam/
puoi verificare se è compatibile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
si ok ma ci si rende conto di quante pagine sono questo thread?
:p
...E NON RIPETERE I MESSAGGI 4 VOLTE!
:rolleyes: