scaricato, a breve aggiorno:coffee:
Visualizzazione Stampabile
scaricato, a breve aggiorno:coffee:
Nessuno mi sa dire un si o un no sul post della pagina precedente? Quello dei settaggio per il gioco? :cry:
Aggiornamento firmware alla versione PKG1.730EA effettuata con successo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
l'unica novità visiva che ho notato è nella schermata che appare premendo il tasto info, nella parte sx su alcuni canali compare un tondino o cerchietto con il n.4 all'interno, su altri nella stessa posizione compare il simbolo dell'altoparlante... che significa???
Io ho istallato il primo aggiornamento e non il secondo.
Ora possi istallare tranquillamente il terzo (l'ultimo uscito)?
installato con successo non e cambiato niente di che,almeno a prima vista
salve, scusatemi ho fatto l'aggiornamento al PKG1.730EA , tutto ok l'unica cosa non trovo più Italia 1 HD ??!! Come mai? E? capitato anche a voi? Ho rifatto la selezione automatica 3 volte ma sempre lo stesso!
Mi sembra strano! potreste dirmi su che canale ( manualmente) trovo il canale
Grazie e ciao
Non e' un problema dell'aggiornamento.E' che con il riassetto dei canali Mediaset ha deciso di togliere Italia 1 HD...Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
ok grazie 1000
Comprato il 1° Maggio 40 Pollici, Installato aggiornato, nessun problema riscontrato, Sony ottimo direi ..
:D
Scusami mi dici dove l'hai comprato?A me interessa da 52 pollici ma non riesco a trovarlo...Anche in p.m. grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da danrobo
Qui a Torino ne trovi ancora alla Fnac (sicuramente da 46" da 52" non sono sicuro)
Eh beati voi che abitate nei grossi centri...Abito in una cittadina di provincia...
Ne rimane uno a Serravalle Scrivia - Unieuro...
:sbav:
Questa è una discussione ufficiale. Solo argomentazioni tecniche. Grazie.
Domanda sullo Zetone... perchè secondo voi è stato certificato col bollino bianco per il DTT mentre a mio parere doveva essere silver? Dite che il sintonizzatore HD o il modulo CI+ non sono conformi alle nuove trasmissioni / CAM che devono uscire quindi devo sempre avere un ricevitore esterno??