sono interessato anche io a questo!!Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
Visualizzazione Stampabile
sono interessato anche io a questo!!Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
[QUOTE=Rick74]mi permetto di risponderti io ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.
SI ma per i dettagli rileggiti le pagine precedenti (ne avevamo già parlato).Citazione:
Originariamente scritto da sissio
[QUOTE=richiroby]Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Tutto qui.
[QUOTE=riccio2004]Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Grazie mille riccio:D ......sai anche come mi conviene settare la sorgente del dvi???:confused: :confused:
[QUOTE=riccio2004]perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
http://img125.imageshack.us/img125/9...st627ku.th.jpg
con i catalyst 6.2 ;)
Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?Citazione:
Con l'HTPC hai provato se aggancia il 1080p?
Ciao.
[Edit] come non detto, ho riletto bene e visto lo ss di Gialex.
@ Gialex , riduci quell'immagine o metti l'anteprima
;)Citazione:
tra le righe leggo.... (sulla parte sx) alcune icone... skyhd1... skyhd2... skyhd3...
In mente mi è venuta qualche idea... ma qui è meglio nn parlarne...
Forse però mi sbaglio!!!
PS
ieri sono crollato sul divano alle 22.30
No no, le trasmissini via sat le vedo tranquillamente e bene (domani monto la sky star 2 e vediamo)...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Con l'HTPC mi aggancia solo il segnale 1080i.
Quando setto il 1080p mi diventa nero (se splitto in 2).
Ma non ricordo (o non ci ho fatto caso) se mi aggancia il 1080p anche a schermo intero. Stasera provo e posto.
Certo, se tramite skystar2, riesco a vedere qualche trasmissione in full hd (1080p) è il massimo... ma sinceramente non credo vi siano canali che lo facciano; anzi, se qualcuno li conosce per favore si faccia sentire in MP per evitare di andare OT.
[QUOTE=riccio2004]eheheh nn ti preoccupare ... :)Citazione:
Fate qualche prova col 1080P in ingresso che sono curioso perfavore. Grazie.
[QUOTE=Gialex]Citazione:
:) Grazie Gialex......scaricato i catalist 6.2 stasera provo......Grazie mille....più esaudiente di così!!!!!!!:D :D :D
facci sapere come va ... ;)
[QUOTE=Gialex]Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!Citazione:
Ti lancio la sfida.:mano:
mi consigliate il modo migliore x collegare il pc al 32 9830 ho una 7800gtx insieme è uscito un adattatore che mi replica delle componet posso usarlo?