Ce l'ho anche io e mi trovo benissimo (anche se sorregge un 65" Panasonic)
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Tranquillo è normale. Con l'ultimo aggiornamento del software di sistema di Xbox Series X, Microsoft ha aggiunto questa cosa. Nei video su YouTube non vedi il trianglino giallo, perchè quei video sono stati fatti con il vecchio firmware della console. In realtà è sempre tato così, cioè con il Dolby Vision a 120hz un po l'imput lag si alza, solo che ora lo hanno scritto chiaramente. Quindi non ti preoccupare e continua ad usare il Dolby Vision a 120hz, perchè l'aumento di imput lag è pochissimo, ma la resa grafica è migliore.
segnalo nuovo firmware:
SW File(Version 03.30.06)
Grazie per la segnalazione!
Aggiungo changelog:
1. Improvement
1) The voice recognition performance has been improved.
2) Automatically switches to Game Optimizer mode when playing Dolby Vision games.
3) The usability of the Accessibility menu has been improved to help people with disabilities.
Firmware aggiornato e con mia grande felicità hanno risolto il problema del G-Sync al primo avvio del PC.
Molto molto soddisfatto!
Ho due oled c15 una da 48 pollici e una da 65 il 48 si è aggiornato senza problemi al nuovo firmware mentre il 65 non vede il nuovo aggiornamento è normale.
Si, attendi qualche giorno si aggiornerà.
Grazie mille.
A quanto pare, il nuovo firmware rimuove diversi punti dal bilanciamento del bianco HDR (sia 10 che 22). In SDR e DV, tutto regolare. Prima erano sbagliati ma quantomeno accessibili. Eviterò questo aggiornamento.
ragazzi scusate, mi ricordate nella modalità service IN START su NSU Mode, per ricevere gli aggiornamenti normalmente man mano che li rilasciano ufficialmente che voce devo selezionare? webOS Update o altro? Grazie
Ciao a tutti,
Sapete dirmi come si disattiva questo benedetto Smooth motion/true motion/? nei film ( in particolare quelli HDR)? Le soluzioni che trovo su Google non trovano corrispondenza nei menù delle impostazioni del mio C1.
Ciao a Tutti. Pochi giorni fa il mio 48A si è aggiornato all'ultimo firmware disponibile. In seguito ho notato che visionando filmati da Amazon Prime, mi compare ogni tanto un frame "estraneo" (appartenente al video, ma fuori tempo), E' come se fosse sbagliata la codifica. Il problema si manifesta ogni 10 minuti, in media, e l'ho riscontrato guardando le prime 3 puntate di The Boys, ma anche altri video (tutti in 4k nativo...).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Avrei voluto rimuovere la app prime video e provare a reinstallarla ma mi pare non sia possiblie (forse sbaglio? :rolleyes:)