ma per il dolby vision è sufficiente un lettore che lo legga (tipo X700 Sony) ?
E un Tv HDR automaticamente supporta anche il dolby vision ?
Visualizzazione Stampabile
ma per il dolby vision è sufficiente un lettore che lo legga (tipo X700 Sony) ?
E un Tv HDR automaticamente supporta anche il dolby vision ?
No anche il tv deve supportare il dv, sony e lg, mentre panasonic e Samsung no, comunque ho terminato di vedere salvate il soldato ryan, promosso voto 8+
Grazie lele, capito.
quindi uno per stare appresso a sti nuovi dischi (intendo supportarli al meglio) dovrebbe cambiare continuamente hardware..
un tempo compravi un TV all'avanguardia e ti durava una vita.
Panasonic e Samsung supporteranno hdr10+ formato alternativo a dv
Ma in Jappo è uscito Ghost in the shell 4K? http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...&postcount=945
@lele53 esattamente,e se vai sulle news del sito leggerai che sono pronti a debuttare i TV 8K....ormai il mercato home video è peggio di quello degli smartphone.Ma una soluzione c'e'...fregarsene di questa assurda (e inutile) corsa continua.
Si siamo veramente all’assurdo, cmq ho finito di vedere i ilm che ho preso sett scorsa (ora li vendo perché non li colleziono) oggi ripasso da mediaworld, che mi consigliate?! I jurassic come sono?!
Se vi interessa la qualità tecnica non lasciatevi sfuggire Red Sparrow: l'immagine per tutta la durata del film rasenta la perfezione grazie al migliore HDR che ho visto dall'uscita del formato. Il film invece è passabile, ma niente di che.
E' proprio questo il punto Antonio,che spesso ormai si acquistano film mediocri (o peggio) solo perchè "spaccano" a livello tecnico...
Ragazzi, tanto per completare oggi le offerte Mediaworld, sto pensando di acquistare "Gli spietati" e "Interstellar" in UHD.
Del secondo ho letto bene, ma del primo ? su entrambi i titoli c'è una bella differenza con i dischi FHD ? Grazie
E per fortuna che stanno uscendo film classici in 4k..