ah ah ah... vero.... avevo mangiato troppo... !!
Visualizzazione Stampabile
ah ah ah... vero.... avevo mangiato troppo... !!
Comunque confermo che il sub è ottimo e ne sono veramente soddisfatto, rende le mie piccole S150thx dei diffusori di grande stazza :) rende un medio meraviglioso è un basso controllato che altri sub non riescono se non con dsp...
wow! la risposta in frequenza è invidiabile e mi pare di capire (sei molto esplicito in tal senso) che si traduca in un'ottima resa.
sono contentissimo che tu abbia trovato quello che fa per te, ad un ottimo prezzo tra l'altro!
curiosità: nel video che hai postato che spezzone di film era?
é Die HARD vivere o morire :-) la scena in casa dell'hacker ad inizio film...
Aggiorno la firma con una foto intanto... il cuore è Marantz. ..
http://i61.tinypic.com/2cacmp.jpg
ciao ale,posso chiederti solo per curiosita',come mai sei passato dal pre Sherbourn al pre Marantz?
Usti!!grandi novità! !attendiamo le impressioni e paragoni
Perché un caro amico Giorgio , Giigil.. mi ha dato l'opportunità di provarlo..
sono due prodotti differenti... lo sherbourn poche feature, tanta sostanza, più controllo sul sub forse...analitico e un po' freddino forse... molto dinamico
il Marantz è più caldo e tondo... ha mille feature in più, un menu on screen migliore... una resa sulle surround migliore dello sherbourn...una resa generale più adatta ai diffusori mcintosh...
due prodotti ottimi, nella mia catena il Marantz sembra più a suo agio...
sono arrivato a +10 di volume con need for speed...
Il lettore una conferma, il miglior lettore sentito all'opera fino ad ora...
E il lettore? :)
Il lettore... solido una roccia, super silenzioso... una lettura precisissima. ... dettagli riemergono da dischi che conosco a memoria...
Lato video devo ancora accendere il vpr
Mamma mia grandi cambiamenti!!curioso di provare :D
Difficilissimo scegliere un vincitore tra sherbourn e Marantz... marantz per prestazione complessiva
Tiz... quando vuoi...