Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
peppuzzen anche i Sony hanno il clouding.
io sono andato per comprare un televisore senza sapere tutte queste problematiche (vere, indotte, o false che siano), poi che ritenga toshiba o sony meglio di samsung è un discorso prettamente personale. poi come dicevo il prezzo mi ha portato a samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
scusate ma voi nel c6500 vedendo un mkv sulla pendrive, cioè una delle porte usb della tv, riuscite a sentire l'audio dentro all'home teather? e youtube lo riuscite a sentire nell'home teather?
è possibile che nessuna ha provato? mi date qualche info? grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
peppuzzen anche i Sony hanno il clouding.
anche il bose da 7000€ che sono andato a vedere ha qualche difettuccio di immagine. Personalmente ritengo che ci siano altri marchi che hanno prodotti migliori, ovviamente hanno il loro costo...tutto qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
è possibile che nessuna ha provato? mi date qualche info? grazie!
dici dall'uscita SPDIF? se è quella purtroppo non ho l'HT quindi non posso aiutarti!
-
Scusate ma...su questa storia dell'input lag del ue40c6000.
Ho collegato il macbook pro via hdmi e ho giocato con il mame a giochi ultra veloci (tipo marvel vs campcom) e di lag nemmeno l'ombra, nessuna scia, niente di niente...
È normale oppure negli ultimi modelli hanno risolto qualcosa?
-
Ragazzi, io ho un UE32C6000RW e noto degli scatti nelle scene con spostamento laterale della telecamera.
Non è fluida!!
le ho provate tutte, motion plus on, off personalizzata!
AIutatemi.
Sapete come leggere i file .m2ts dei demo del sito DemoWorld su questo Tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasaico
Due possibilità: convertirli in formato .mkv con uno dei programmi che si trovano in rete oppure vederli tramite un lettore blu-ray (es. lg-BD350) masterizzando i file .m2ts su un dvd o copiandoli su una usbpen. :)
-
Citazione:
Ragazzi, io ho un UE32C6000RW e noto degli scatti nelle scene con spostamento laterale della telecamera.
Non è fluida!!
AIutatemi.
Hai messo modalità film su auto 2 ?
-
Citazione:
Non è fluida!!
AIutatemi.
youtube hd, li trovi in mp4 e li vedi sul tv senza tanti problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da darth gaio
- scarica IDC Multi Changer (cercalo con google, è il primo in alto, non so se si possono mettere link a siti di filehosting). pesa solo pochi Kb
Il programma funziona perfettamente ma il file la TV non lo legge lo stesso.
Probabilmente ci sono dei parametri di codifica che non sono supportati...
non mi va di confrontarli uno per uno..sono troppi ;-)
Comunque, ora starò attento a usare mkv che usano al massimo
il livello 4.1.
Questo problema affligge anche i possessori di PS3, quindi, non
mi pare che si possa muovere critiche al mediaplayer dei TV Samsung.
Anzi, questi almeno leggono file system NTFS, cosa che altri non fanno.
-
Ragazzi, la CAM di Mediaset HD è compatibile con il mio Samsung led
C6500 oppure c'è qualche problema che conoscete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Hai messo modalità film su auto 2 ?
No, pensi che vada bene?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
dici dall'uscita SPDIF? se è quella purtroppo non ho l'HT quindi non posso aiutarti!
peppuzzen tu sei l'unico che mi risponde sempre! grazie!:mano:
no dicevo hdmi al HT! se i video sulla penusb della tv si sente dentro l'HT oppure youtube se usa uscita del HT!
io ho un 2.1 senza hdmi e ne ho provate tutte le connessioni possibile ma youtube oppure penusb non si sente dentro al 2.1.
quindi vorrei sapere se con un altro HT con hdmi è la stessa cosa oppure è solo un mio problema, ho comprato anche un convertitore da toslink(cavo ottico) a coassiale ma niente da fare!
vedere transformers in full hd 1080p e sentirlo negli altoparlantini della tv è brutto!!
vi prego di darmi info, grazie!
-
Ciao ragazzi.
Nel giro di qualche giorno mi arrica il samsung ue40c6000!!!
Volevo sapere una cosa: collegato con un lettore DVD la TV lo fa in automatico l'upscaling del film, oppure ci vuole un lettore DVD apposito?
Grazie mille :)
-
@tecnology2010
allora HT collegato via hdmi alla TV. leggendo un mkv da pennetta usb l'audo passa all'HT come stereo. collegando anche il cavetto ottico passa anche DTS.