Ok aggiornato...mi sembra funzioni tutto, non posso testare le funzionalità di rete...:)
Visualizzazione Stampabile
Ok aggiornato...mi sembra funzioni tutto, non posso testare le funzionalità di rete...:)
Il problema del riavvio del nmt forzato a causa dei filmaati in 1080p (necessario in caso il fimato non parta) è rimasto :D
azz la cosa più importante da risolvere non l'hanno fatta....mah....
sto fatto del riavvio mi spinge al c200....
vorrei cimentarmi con le locandine, ho provato con il WDtv live e l'operazione e semplicissima, anche troppo, mentre con l'HDX se non ricordo male e' quasi un'impresa.
1) So che esistevano diversi modi e diversi programmi, nel frattempo e uscito quache nuovo sistema piu semplice per visualizzarle??
2) Quale alla fine e' quello piu' sostenibile per semplicita???
Sarei interessato solo alla visualizzazione delle locandine, non delle trame.:)
3) Ultima cosa devo collegarlo in rete visto che i film sono nell'HD interno o non e necessario il collegamento internet??
ho provato sia la guida movie collector, sia YamJ, e desolante solo provarci, non sono poi cosi spiegate bene e per chi come me ha solo la volonta divente impossibile.
Dovrebbero con i molteplici firmware riuscire ad implementare questa funzione che, ripeto nel WD LIVE e S_E_P_L_I_C_I_S_S_I_M_A.
Peccato alla fine dovro usarlo come muletto perche avere le locandine da un'altro effetto.:(
ciao ragazzi, anche a voi, durante l'aggiornamento del FW, la percentuale di aggiornamento sovrascrive "programmazione del FW in corso..."?
Si.Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
Ciao, Giorgio.
Ho un problema con due grossi file mkv.
Tutti e due di circa 7 GB.
Se li vedo dal PC tutto ok, mentre dall'HDX dopo qualche minuto l'audio risulta sfalsato rispetto al video.
Cosa può essere?
Ciao, Giorgio.
Tra qualche giorno riceverò l'HDX 1000 :D. Ho intenzione di installare un hard disk e ho visto che può essere formattato in NTFS o EXT, l'unica differenza è che con la seconda posso installare le Apps. Qualcuno di voi ha un elenco di queste applicazioni?
Grazie 1000
Sono possessore di un wd tv ed ho un problema:
l'audio può essere veicolato o sull'uscita audio digitale (ottica) o su qualla analogica (rca). L'una esclude l'altra. Questo mi porta a dover andare sempre sul menù a cambiare uscita se voglio ascoltare con la tv o con l'amplificatore.
Se passassi ad un hdx1000 risolverei o è la stessa cosa?
ragazzi scusate ho aggiornato l'hdx all'ultimo firmware e ho cambiato l'hd all'interno ma non trovo più sotto manutenzione -> NMT setup wizard per poter aggiornare anche l'applicativo. che devo fare? grazie mille a tutti
SCUSATE: mi sono accorto proprio ora che nel richiudere si era scollegato il cavo sata
ciao ciao
Stessa identica, tristissima, cosa...Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
ideomatic, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
nell0'HDX l'una non esclude l'altra!!!!!!!!
funziaonano in contamporanea........
per copiare i contenuti dell'HDD presente nel HDX su un altro oggetto (C200).....mi basta inserire un cavo usb nella porta slave e viene riconosciuto come semplice HDD?