https://youtu.be/hZ88uTF-9Vg?t=88
Visualizzazione Stampabile
Stavo vedendo la Champions League su Amazon prime...la qualità dello streaming balla tra 1080 e 720p. Ma non doveva essere 4k HDR?
Si a Settembre 2021 :D
Hanno fatto un paio di prove nelle prime partite dell'anno e c'era l'HDR tutto sballato ma almeno era un 4K accettabile.
Poi han spento su tutto e andati al ribasso, immagino per i problemi di numero di accessi all'avanzare della competizione.
Come fate a conoscere le caratteristiche dello stream?
Combinazione tasti rosso verde blu giallo e poi segui istruzioni a video
E un debug menu dell'app amazon prime
qualcuno di voi ha mai appeso al muro un OLED di grosse dimensioni?
Ho un OLED77C15LA e sto cercando una staffa che mi possa garantire anche un pò di movimento "in avanti" (leggero, giusto nel caso servisse ad arrivare a qualche uscita sul retro del tv)
Avete suggerimenti ?
Io l'ho appeso al muro con una "Vogel's WALL 3450", si estende a più di 60cm dal muro (a me serviva che si spostasse tanto dal muro). Se vai sulle Vogel's vai sul sicuro.
attenzione a non prendere staffe che si spostano "troppo in avanti": sono sicuramene comode ma poi creano uno "spessore" dietro la TV che provocano gioco forza un distacco dal muro stesso che è una cosa inguardabile a livello estetico, di arredo e anche di spazio.
Io l'ho cambiata, buttata e preso il G1 che va a filo muro, un'altra vita....
Ciao a tutti, ho preso un Xbox series X è collegata al mio C1 seguendo un video su YouTube per settarla al meglio solo che dalle impostazioni video della Xbox dove si visualizzano tutte le spunte verdi delle varie impostazioni, su quella del dolby vision mi esce un triangolino giallo con il punto esclamativo con l’avviso:
“Il televisore supporta Dolby Vision per i giochi fino a 4K 120Hz, ma potresti riscontrare problemi come l'aumento della latenza di input quando questa funzionalità è abilitata”
Sapete perché è come posso risolvere il problema? Dal video di YouTube le spunte sono tutte verdi ma anche seguendo la guida alla lettera, mi da sempre quel messaggio
Penso sia più una cosa "soggettiva", che varia in base alle esigenze/gusti personali e all'arredo...
Nel mio caso, tenuta sempre spostata in avanti di circa 30 cm, si integra benissimo nel mio arredo... Non abbiamo tutti la stessa sala ma soprattutto gli stessi gusti...
Comunque vero il discorso che rispetto alle staffe fisse rimane sempre un po' di spazio dal muro...