uscita scart del televisore
Citazione:
Originariamente scritto da unditiars
....
Ho collegato, tramite un adattatore scart/rca da 12 euro e due cavi RCA, l'uscita scart del televisore agli ingressi analogici (di digitali non ce ne sono) dell'amplificatore stereo Nad per ascoltare musica da penna USB tramite il Media Center della TV. Il tutto funziona in maniera soddisfacente. Un grazie ed un saluto a tutti.
Ciao a tutti.
vorrei sapere se dalla scart riesci ad avere l'audio del tv, del suo media player e degli altri apparecchi ad esso collegati (es.: decoder sat, dvd player, e altri media) anche tramite ingresso hdmi.
un'ultima cosa: quale scart? la 1 o la 2? Grazie! :)
Salute a tutti, Giuseppe.
uscita scart del televisore
Ciao al forum.
Grazie per le delucidazioni!
sei stato molto chiaro.:)
Ciao Giuseppe.
collegamento Mediacenter 50/60Hz
Salve a tutti, spero di rimanere In Topic e che sia questo il thread giusto:
Ho collegato il mio 40C670 via HDMI1 ad un mediacenter che esegue XBMC.
L'impostazione di default per il video è 1080p @ 60Hz: l'immagine è correttamente centrata, nessun errore di proporzioni o colore. Ho regolato le varie impostazioni della tv e l'immagine mi soddisfa.
Se lascio però che xbmc adatti in automatico il refresh al video, portandolo a 50Hz, l'imagine diventa un poco più grande dello schermo e tutte le impostazioni di colore, motion-plus, etc si resettano a default (tornando a 60Hz tutto torna normale automaticamente)
Sto sbagliando qualcosa io nelle impostazioni oppure il problema è proprio che non bisogna usare un refresh di 50Hz ?