ma la serie G20 è CI+ ??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
ma la serie G20 è CI+ ??? :confused:
Ho un problema!
non so se è il decoder di sky SD o la tv. Aiutatemi a capire: in pratica solo vedendo i segnali sky lo schermo lampeggia in alto e in basso! Questo se seleziono nelle opzioni RGB, se metto PAL con conseguente decadimento dell'immagini e tremolio dei menù, non lampeggia e si vede invece normalmente. Ovviamente e questa è la cosa peggiore, non lo fa sempre ma solo in modo random!!
Ho già cambiato gli ingressi del decoder dietro al tv, cambiato il cavo scart, ma il problema permane. Ho provato un lettore dvd sempre collegato con la scart e tutto funziona regolarmente. La TV sul digitale terrestre funziona regolare.
Il decoder ce l'ho da parecchi anni e sul vecchi CRT non ha mai dato problemi.
Cosa può essere?? Ho bisogno di scoprirlo essendo ancora nei termini per la sostituzione dell'apparecchio. HELP!!
Appena ho il tempo faccio una prova e ti dico ;)Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
@romano
il philips è più definito perchè è 37" contro i 42" del Pana (oltre che essere lcd)
anche il mio 32" crt sony trinitron con alcuni segnali è più definito del 42/46 del full-hd
più sono piccoli e più sembrano definiti
Certo!!! Solo che dobbiamo aspettare a Settembre per l'uscita in commercio delle CAM HD :( :(Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
P.S. Non vedo l'ora di farmi una partitina a RED DEAD REDEMPTION con la PS3 sul mio Plasmone!!! :D :D Uscita del gioco prevista per venerdi 21 Maggio
ho giocato a Killzone 2 per 2 ore (levando gli HUD, cosi' l'ho potuto utilizzare senza Zoom) per verificare il green ghosting e devo dire che l'ho percepito poche volte ed in maniera limitata. Tutte le volte che l'ho notato non mi ha mai dato fastidio ed ho giocato tutto il tempo con la modalità Cinema ed IFC attivo. Ormai non riesco a fare a meno dell'IFC, sembra trasformare la PS3 in una PS3.5 :) provato anche motorstorm con Zoom ed IFC attivo ed è notevole :D
sapete dirmi se quando si usa lo Zoom, si possa in qualche modo spostare l'immagine in alto o in basso, cosi' da spostare gli hud fuori dallo schermo?Sarebbe una funzione molto utile se esistesse........quindi di sicuro non esisterà :D
Il floating Black per ora non l'ho ancora notato e non ditemi in che film potrei notarlo, che se no poi lo vado a cercare, mentre per ora sono sereno :D :D
da felice possessore 50g20...
ieri sera bellissima visione su mp hd del film blind side con la bullock.
che dire? in alta definizione "il mostro" rende benissimo.
:D :D :D
soddisfattissimo di tutto
:D :D
distanza visione: circa 3,2 mt da divano
ambiente buio (come cinema)
decoder telesystem 7900hd
qualcuno sa dirmi se è possibile registrare questi film in alta definizione?
supporto hdd esterno-penna usb-altro
con un "lettore" pop-corn, collegato in cascata al decoder, ad es.?
ringrazio anticipatamente per supporto e suggerimenti
:)
Veramente nel mio 42G20 il ronzio si sente solo a TV acceso, quando è spento è assolutamente silenzioso (mentre il precedente LCD samsung che aveva un ronzio costante,sia da acceso che da spento, però meno udibile di questo del G20).Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Comunque dopo 2 settimane sono soddisfattissimo, al ronzio sono abituato ormai e non mi da nessun fastidio, stanotte, a volume 15, nel silenzio assoluto, lo notavo appena! Non mi pongo più il problema, per me è un fantastico televisore e stop! :D
P.S. Lo utilizzo con la PS3, bluray, divx, PC e per il canale PokerItalia24 :D Per come utilizzo teoricamente avrei dovuto prendere un LCD (che invece è quello che ho abbandonato) ma sono strafelice così
Anche il mio fa rumore solo quando e' acceso, intendevo dire che lo fa anche con il pannello spento...Citazione:
Originariamente scritto da Bomber81
Io invece sarei interessato a prendere un XTREAMER PRO il prezzo è ottimo, qualcuno di voi che già ce l'ha mi fa sapere le proprie impressioni su questo prodotto? A parer mio è strepitoso!!! Attendo altri consigli.Citazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
Sei OT. Qua si parla solo del tv in questione.
E si lo so speravo mi sarebbe stato concesso un piccolo OT ;)
Salve a tutti, dopo la lettura delle quasi 200 pagine di topic, ho deciso di acquistare questo Plasmone (ringrazio tutti in quanto avevo deciso per il 46" ma alla fine ho optato per il 50"); ho solo una domanda da fare : c'è qualche controindicazione ad usarlo connesso ad un HTPC ? Riguardo il rodaggio, devo fare attenzione a qualcosa oppure posso usarlo da subito anche con la Wii, HTPC, ecc ?
Grazie a tutti:ronf:
Ciao ho provato e funziona proprio come dicevi tu. Tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da alexdupre
Solo due dubbi:
-alcuni mkv dopo la conversione (file 0000,0001 per capirci quelli dentro STREAM) aprendoli da pc con vlc li vedo correttamente, quando li vedo sul tv li vedo estesi (senza bande sopra e sotto) e l'immagine è allungata, c'è qualche impostazione su multiAVCHD o sul televisore che non ho configurato?
- per mettere più film nella stessa cartella PRIVATE come si fà?
Grazie
Volevo chiedere ai più esperti se c'è la possibilità di eliminare o ridurre il ronzio di alimentazione sostiutendo il cavo di alimentazione in dotazione con un cavo schermato (ero per hi diamond).