Tranquillo, ho preso il 37" da pochi giorni .... garantito Italiano etc. etc. e nemmeno io ho riscontrato la presenza di CD vari.
E' tutto ok ;)
Ed il televisore che ora ho settato bene vā che č una cannonata :D
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, ho preso il 37" da pochi giorni .... garantito Italiano etc. etc. e nemmeno io ho riscontrato la presenza di CD vari.
E' tutto ok ;)
Ed il televisore che ora ho settato bene vā che č una cannonata :D
Non so se a qualcuno interessa (presumo di si) ma ho misurato i consumi della nostra amata TV, precisamente del 47", triste scoperta, in standby consuma quanto a tv completamente spenta, ovvero 0.5w, stranissima e assurda questa cosa.
In uso il consumo oscilla dai 220 ai 260w, presumo dipenda dall'immagine e/o da funzioni "secondarie" che la tv esegue durante la visione.
Ciao.
la tv non č mai completamente spenta,in quanto č attiva di default la funzione di controllo dell'aggiornamento software del decoder DTT interno; basta disattivarla.
l'altro giorno sono andato a casa di un mio amico si era appena comprato un samsung c5100 led si vedeva male mamma mia abbiamo provato a modif i set niente ,poi e venuto a casa li ho fatto vedere philips 8404
comento questo tv e molto meglio del mio samsun..
ciao ragazzi, sono un felice e soddisfatto possessore di questo Tv. Vorrei porvi una sola domanda:
per passare (x la selezione dei canali)dall'analogico al DTT e viceversa bisogna obbligatoriamente premere il tasto OK - Options - Seleziona Lista??
C'č un tasto nel telecomando che permette una selezione + rapida dei canali dall'analogico al DTT e viceversa?
ciao a tutti ho preso da 1 settimana il 32 8404 in offerta.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto, unico problema e' l'audio. Si sente un po ad effetto (io lo chiamo cosi') "Tubo", quasi come i Divx con l'audio registrato al cinema per capirsi(non cosi' male ma l'effetto e' quello).
secondo voi c'e' qualche problema alla mia tv?, le casse sono ancora "imballate"?, e' proprio cosi' l'audio della tv?
ditemi voi, mi darebbe fastidio portarla indietro per nulla, grazie ciao
posseggo un 32pfl8404.
Se collego due casse non amplificate all'uscita audio out sul retro si sentono bene, o č necessario per forza un amplificatore?
questi sono i mie setting(notturni),ma per motivi di tempo, ancora lo sto utilizzando poco:
Contrasto 85
Luminositā 50
Colore 52
Nitidezza 2
Riduzione Rumore minimo
Tinta
-R-WP : 54
-G-WP : 53
-B-WP : 56
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion Minimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore ACCESO
Contratso dinamico medio (neri migliori)
Retroilluminazione imm ottimale
Rid. artefatti ACCESO
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
help pleaseCitazione:
Originariamente scritto da sergiomess
Mi aiutate?Citazione:
Originariamente scritto da eldo
servono casse amplificate quelle uscite non sono amplificate !
Ciao massimosab
Ma anche a voi l'epg (tasto guide) di questa tv non funziona? E' sempre tutto vuoto, oppure c'č da fare qualche setting particolare?
A me funziona.
l'epg č gestito dalle emittenti,e se non hai l'interattivitā il piu delle volte non acquisirai alcuna informazione.Citazione:
Originariamente scritto da 1974benny
se premi il tasto cerchiato centrale hai l'intera lista dei canali memorizzati a video e puoi scorrerli a tuo piacimento.Citazione:
Originariamente scritto da sergiomess