Vero... L hai sempre detto , sarà il mobile esile , ha un soundstage la cm 8 molto coinvolgente
Visualizzazione Stampabile
Vero... L hai sempre detto , sarà il mobile esile , ha un soundstage la cm 8 molto coinvolgente
Accoppiamento frontali centrale ideale?
685 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 165 mm
HTM62 2 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
woofer di dimensioni diverse ma dello stesso materiale.
685 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 165 mm
HTM61 2 woofer con membrana in alluminio da 165 mm
woofer di uguale dimensioni ma di materiali differenti.
686 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
HTM62 2 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
woofer identici in tutto.
Quest'ultimo dovrebbe essere l'accoppiata ideale ma, è un sistema troppo risicato per me.
Pareri?
A mio parere 685 + HTM61. E' veramente un peccato rinunciare a questo centrale....E' una bestia di qualità a quel prezzo.
potendo comunque anche con il 62 metterei le 685s2
L'importante è che il tweeter sia identico per la coerenza timbrica.
la coerenza timbrica è abbastanza relativa visto che i diffusori sono sempre diversissimi e soprattutto posizionati in modo diverso in ambiente
Quindi mi dite che non c'è nessuna controindicazione abbinare 685 S2 e HTM61, giusto?
eppure molti adottano lo stesso diffusore dei frontali per fargli fare il centrale, proprio per rendere il tutto omogeneo. Esagerano?
eh sì....dovresti fare tipo 3 casse uguali......e non una che nasce orizzontale per dovute esigenze logistiche
Ciao,
Zona prima cintura di Treviso. non riesco a trovare delle 68x S2 da ascoltare... qualcuno conosce qualche negozio che le ha?
Grazie mille!
Probabilmente Esperienze Audio a Padova
io ancora non so che pensare di queste casse ,se sono buone o meno, oppure se son solo buone per la loro categoria di prezzo
Cosa c'è che non ti piace Antonio? Hai provato elettroniche diverse?
non so non catturano l'attenzione ,non mi sembrano particolari in nulla ,mi sembrano delle oneste casse che fanno il loro compitino e nulla piu .Mentre le dynaudio focus 110 ,seppur ridotte nella massa di aria spostata ,in certi momenti erano commoventi per la qualita della riproduzione eseguita