Bella notizia sul Firmware, meno male che se manca la corrente non dobbiamo buttare via tutto.
Comunque anche su altri accessori elettronici e prevista questa opzione. Meno male che ci hanno pensato.
Visualizzazione Stampabile
Bella notizia sul Firmware, meno male che se manca la corrente non dobbiamo buttare via tutto.
Comunque anche su altri accessori elettronici e prevista questa opzione. Meno male che ci hanno pensato.
Per me anche! Ne avevo fatto esplicita richiesta su un forum WD, e finalmente si ha una gestione decente degli Mp3.Citazione:
Originariamente scritto da philip
Molto molto bene. Se pensate che è un oggetto da 100 euro l'attenzione data ai feedback degli utenti è notevole ;)
si è verissimo..ma dal momento che costa così poco non ci contavo per niente:pCitazione:
Originariamente scritto da tomalo
ora sono così contento di averne 2...e soprattutto mi sento molto più libero di provare qualunque fw per decidere quale meglio si adatta alle mie esigenze...:cool:
A proposito di .mp3 , ma a voi la ricerca funziona ?? Anche le icone che permettono di visualizzare per genere / artista / album a me danno risultato vuoto.
E vi posso garantire che i miei .mp3 sono catalogati "maniacalmente" con tutti i tag dei metadati al posto giusto ?
Capita solo a me ?
salve ragazzi visto che mi avete dato un ottimo consiglio sia con il plasma che con l'amplificatore mi rivolgo ancora una volta a voi.... premetto che mi serve un lettore che legga musica e più formati video possibili soprattutto i file .mkv a 1080p e che non vada in rete, insomma solo un lettore, detto questo non ho capito il discorso dei frames cioè se la risoluzione è di 1080p non possono essercene più di 4? giusto? normalmente un film hdrip quanti ne ha? scusate l'ignoranza...
la mia scelta è tra il giocattolino di cui tutti parlate oppure il Popcorn Hour A-110 oppure il MEDIA PLAYER HDX 1000, al di là del prezzo voi cosa mi consigliate per avere meno sorprese spiacevoli? ripeto lo userei solo ed esclusivamente come lettore attraverso una pendrive o un hdd esterno... grazie
se serve vi dico a cosa lo collego a casa... plasma pioneer 5090h e amplificatore denon avr-1910
Conoscete un artcolo simile al Wster Digital con uscite digitali FW o AES
, qualcosa più rivolto alla musica da collegare ad un buon DAC e poter sfruttare anche i files ad alta risoluzione.
Mauro
il problema ref-frame è marginale...molto spesso li legge anche con ref-frame superiori...(il limite suo teorico è di 8)
in percentuale sono pochissimi i film con queste caratteristiche..quindi non mi fascerei la testa prima del tempo....
si possono anche rianalizzare..
@mauro1980 sei davvero troppo ot...con tutta la buna volontà non credo ti si possa aiutare...apri una discussione apposita o usa il tasto cerca...;)
ora do uno sguardo... comunque vorrei lasciare stare il pc per queste cose o conversioni... sono incapace...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Salve! non mi era mai capitato ma con questo file lo schermo è completamente nero mentre l'audio si sente!!!!notate qualcosa di strano??ho l'ultima versione di software.
Format : Matroska
File size : 3.81 GiB
Duration : 1h 29mn
Overall bit rate : 6 115 Kbps
Encoded date : UTC 2009-06-19 10:40:17
Writing application : mkvmerge v2.9.5 ('Tu es le seul') built on Jun 7 2009 11:07:07
Writing library : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
Video #2
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Muxing mode : Container profile=Unknown@4.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Bit rate : 5 224 Kbps
Nominal bit rate : 5 474 Kbps
Width : 1 980 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16/9
Frame rate : 23.976 fps
Resolution : 24 bits
Colorimetry : 4:2:0
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.102
Writing library : x264 core 66 r1114 a933a3e
Encoding settings : cabac=1 / ref=4 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=7 / psy_rd=1.0:0.0 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=-2 / threads=6 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=3 / b_pyramid=1 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / wpredb=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=5474 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=1:1.00
Language : English
Audio #1
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Codec ID : A_AC3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 640 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Surround: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
sarà rovinato...:rolleyes:
io trovo assolutamente inutile postare tutte le info dei file che non vengono lette...
non mi riferisco a te,ma in generale ad una pratica usata in questo 3d..;)
se il file non fosse compatibile,non partirebbe proprio..
charamente invece questo parte,solo non come dovrebbe...
le possibilità sono le solite...dati corrotti,indice sfasato...fai un passaggio in mkvmerge che magari risolvi,oppure aprilo con un editor video e al limite rianalizzalo...
ci sono troppe variabili da considerare,il file ha problemi da qualche parte e dalle info non ci si arriva....
Ciao a tutti,
esiste un programma, mac o win, che scarica in automatico le locandine dei film da internet dopo aver scritto la lista dei film? Sarebbe bello poi copiarle tutte dentro la wd tv :)
Sorry...argomento ot..chiedi nella sezione giusta,questa è una Discussione Ufficiale;)
Ok, scusate, pensavo che interessasse a tutti il discorso delle locandine.
sicuramente interessa,ma non se ne può parlare qui..
magari se trovi qualcosa fai un piccolo post e informaci di come hai fatto;)
Beh, sarebbe stato un aggiornamento importante se avesse funzionato.Citazione:
Originariamente scritto da philip
Se si entra in un album per ascoltarlo, le tracce vengono ancora mostrate in ordine alfabetico per titolo. :ncomment: