Ma che samsung è ? Con il codice che hai dato non lo trovo...Possibile che non accetti il 720p ?
Hai provato prima con il cavo composito e poi a switchare sull'hdmi ?
Visualizzazione Stampabile
Ma che samsung è ? Con il codice che hai dato non lo trovo...Possibile che non accetti il 720p ?
Hai provato prima con il cavo composito e poi a switchare sull'hdmi ?
non sarà per caso: iltvtelodoioequindilousisolopervedereimieicanali ???Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
è brutto a dirsi, ma si sa come vanno certe cose....
______
Nessuno mi sa dire qualcosa per il mio problema dell'audio DTS 3 post indietro?
Ragazzi, ho visto che da più di un mese è uscito il nuovo firmware del pch a-110 mentre per il nostro hdx ancora nulla, sapete niente per caso? Avete tutti quanti fatto la modifica per usare l'altro fw?
il nuovo firmware per il poppy è troppo buggato, per questo hdx non l'ha rilasciato....:)
....sapete dirmi se il nuovo firmware risolve il problema del rewind con i file MKV.
PS: leggero OT , esiste un NMT o similari che usano win e non linux
Grazie Ciao
Leggi qui:Citazione:
Originariamente scritto da MaxMais
http://www.popcornhour.com/download/...5-POP-403.html
2)Per avere win ti devi fare un htpc.(imho un suicidio)
ok, thx ;)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
interessato all'articolo, ma non ho tempo di leggere 200 pagine, sapete se è possibile implementare la wifi all'HDX?
Quali sono le principali differenze col pop corn C-200? o forse sarebbe meglio confrontarlo al A110 per prezzo e chip
Si tramite chiavetta apposita.
Devi confrontarlo con l'A110, l'hardware è lo stesso...si differenziano per le connessioni A/V
Il C200 è un prodotto nuovo, più potente etc e costa ovviamente di più
Domani esce il nuovo firmware (anche se su HDX1080 china è gia uscito).
Ciao.
Speriamo bene sul nuovo firmware, a me quello attuale da alcuni problemi in uscita audio bitstream (Digital - RAW), che viene agganciato dal sintoamplificatore sempre come stereo.... mah... mi sembra di averle provate tutte però, speriamo.
Ma se l'ultimo firmware uscito è quello buggato vuol dire che hdx rilascerà il suo firmware su quello buggato ? :rolleyes:
Due to a major bug being discovered, this firmware release will be postpone till 7th Dec while our firmware vendor fix it. We apologize for the delay.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Thank you!
E' uscito. Qualcuno l'ha già provato?
Se qualcuno l'ha provato conferma che le tracce dts non presentano drop in hdmi ?