peperoncino!!!non vedo l'ora di testarlo.è il mio primo samsung,vengo da philips e sony
Visualizzazione Stampabile
peperoncino!!!non vedo l'ora di testarlo.è il mio primo samsung,vengo da philips e sony
Anche io da redcoone in consegna domani mattina pagato 4000 meno 200€ per la promozione samsung totale 3800€
Ciao, come procede l'andamento dei prezzi del 48"?
(Il mese scorso si trovava a 999€)
io lo preso da mw a 1100 mentre poco dopo yep.. lo aveva a 999
Buona sera, rispondo ad Andreamusso.am dicendo che anche io avevo notato dei rallentamenti su pes2015 però mi sembrava strano che sul mio vecchio d8000 da 46 pollici non avevo questo problema .
Avendo visto che il motion plus era su chiaro , l' ho inserito anche sul nuovo tv collegando direttamente la ps4 al televisore (senza passare per il sinto) e rinominando la sorgente in gioco.
Non ho provato a cambiare il nome sorgente in PC come qualcuno suggeriva , ma attualmente anche così mi va bene ....Prima Proprio NO !!!
Nn puoi saperlo prima di averlo in casa, l'unica cosa è guardare dal seriale il mese di produzione: abbiamo intuito che fino a maggio, più o meno montano i Samsung come pannello, da lì in avanti AUO! Io ho avuto tre su tre AUO....compreso quindi anche l'ultimo che mi hanno sostituito!
In ogni caso il seriale lo vedrai comunque una volta a casa e allora dal menù interno vedrai sicuramente che pannello monta il tv!
che differenze ci sono tra questi diversi tipi di pannello?
Ragazzi un consiglio...a parita di prezzo acquistereste 65hu8500 oppure 65hu7500?! A conti fatti e detratto la promozione samsung al netto di iva mi verrebbero a costare uguali.....ho dei dubbi solo sulla curvatura!!! Aspetto consigli da tutti i possessori e non grazie! !!
Davvero con ultimo firmware (versione 1024.1) hanno ridotto input lag?!?! Wow...questa è una notiziona !!!!
Salve a tutti, ho da poco comprato questo pannello (55") ed ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa che mi preoccupa un bel po'.
Dopo qualche ora di utilizzo è comparsa una bella cornicetta luminosa tutto intorno al pannello,definiamola pure "bright edge" (ho fatto alcune ricerche ed ho visto di non essere l'unico).
Trovo il difetto veramente fastidioso ed inaccettabile.
Ma affligge tutti i pannelli?
Ho visto che qualche utente del forum si è lamentato della cosa ma non ho poi trovato l'epilogo della vicenda: il pannello è stato sostituito? In ogni caso, è da sostituire?
Spero mi sappiate dare una mano perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Veramemte dovrebbe essere gia da un bel po ridotto l input lag!!i 70 ms rilevati nelle recensioni erano fatte con uno dei primi firmware..l UNICA Cosa è CHE bisogna settare il tv in PCMODE