Aggiungi anche che potrà vedere Maria De Filippi in scala 1:1 hahaha:)
Le donne a questi temi...sono sensibili.
Visualizzazione Stampabile
Aggiungi anche che potrà vedere Maria De Filippi in scala 1:1 hahaha:)
Le donne a questi temi...sono sensibili.
andrewx
Non c'è bisogno (anzi è decisamente preferibile evitare) di quotare messaggi immediatamente precedenti ai propri.
Si allungano i thread in modo assolutamente inutile.
Fai maggiore attenzione, grazie.
Colgo l'occasione anche per ricordare che, nonostante siamo in una discussione non ufficiale, gli OT sono comunque vietati.
Mi sembra che negli ultimi messaggi si stia esagerando, torniamo in topic cortesemente.
Buongiorno a tutti e buon sabato!
Domandina...devo fare un po' di spostamenti e volevo chiedervi, sul 46w905 si può staccare il cavo dell'alimentazione dalla tv?
Spero che qualcuno sappia illuminarmi...non vorrei provare a staccarlo quando magari non si può, ciao ;)
Edit....
Non so perche' e'consuetudine delle donne stressare sulle dimensioni dei televisori, anche io che ho appena completato casa mia parlavo ieri con mia madre del televisore che vorrei mettere, ho 3 metri didistanza mobile sospeso di 150 cm e volendo potrei metterci senza problemi snche un 55 ma per un fattore estetico forse non sarebbe adeguato, vorrei mettere un 50 ma come sempre dice che sta male e sarebbe meglio il 46, stessa cosa a casa nostra per mettere il 47 mio padre ha dovuto quasi litigare, stessa cosa la mia ex che stressava con le dimensioni....deve essere proprio nel loro dna
Comunque a parti gli scherzi non so se lo sai esiste una app carina chiamata sony quale tv che ti permette stampando un foglio particolare col logo sony e appoggiandolo sul tavolo di creare una tv virtuale presa proprio dai modelli sony in modo da avere una idea di come stara'il futuro tv, tramite questa infatti ho visto che il 55 sarebbe veramente troppo ingombrante e a meno di clamorosi ripensamenti lo scarterei. Attualmente ho un 40 pollici samsung e non e' poi cosi male, quindi anche 46 potrebbe andare figuriamoci 50
grazie ora la scarico subito.
Sto aspettando il soggiorno e sono tiratissimo con i tempi spero che a fine marzo il w905 si trovi ancora..
Ragazzi, per chi ha il 46 pollici e gioca a gta v... anche a voi nei contorni delle texture vedete ogni tanto dei tratteggiamenti neri/bianchi o addirittura dei pixel bianchi? Non capisco da cosa può dipendere... non credo sia per colpa della tv perchè spostando la telecamera il problema "insegue" le texture...Non sò se magari sono dei bug grafici che ha il gioco... a voi fa pure cosi? Per favore rispondetemi siceramente senza dover a tutti i costi difendere il televisore mettendo in chiaro che sia perfetto :) grazie
Ragazzi ho appena acquistato il KDL-46W905.
Sono contento, mi sembra che risponde a tutte le mie aspettative.
Unico dubbio sulla versione del firmware; è installata la seguente 00012100_07970000.bin:confused::confused:
Vi torna?
Potrebbe essere.....ovviamente sopra è installato il firmware disponibile al momento della produzione della tv...
In ogni caso l'ultimo firmware disponibile si trova sul sito Sony, passando dall'assistenza....
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
Ti ringrazio, gentilissimo.
Il problema è che a quell'indirizzo non riesco ad accedere....:eek::O
mi esce un messaggio di errore.
Strano, a me funziona regolarmente....
Ad ogni modo, vai sul sito Sony.it, in alto trovi la sezione Assistenza, inserisci anche solo la dicitura "46W905" e ti reindirizza al supporto disponibile per il prodotto in questione (manuali, firmware ecc. ecc.), ciao.
Grazie tante, ho scoperto perchè non riesco ad entrare, dipende dal proxy aziendale che blocca la parte relativa al reindirizzamento del sito.
E' uscito il KDL55W955BBI...................ma è il nuovo modello del w905?
Perchè lo si trova on line sui 1560€ circa.
Possibile costa meno del w905?!
Qualcuno riesce a dirmi le differenze fra i due ed eventualmente quale consigliate di acquistare.
Grazie
@ouspensky
Vai qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...es-2014/page52