ho il wd hdtv collegato al px80 con hdmi e i film con audio dts non si sentono,per questo cercavo un tele che gestiva il tutto senza amplificatore esterno,Citazione:
Originariamente scritto da alino
Visualizzazione Stampabile
ho il wd hdtv collegato al px80 con hdmi e i film con audio dts non si sentono,per questo cercavo un tele che gestiva il tutto senza amplificatore esterno,Citazione:
Originariamente scritto da alino
Ciao ,
sto importando nel HD collegato al WD TV HD i filmati ripresi con la mia videocamera Sony HD e generati in formato .m2ts.
I files vengono letti egregiamente , vorrei sapere se è però possibile vedere una foto "preview" del filmato al posto dell'icona del file.
So che potrei generare "a mano" uno snapshot di ogni filmato e inserire l'immagine nella cartella del filmato , ma vorrei sapere se c'è la possibilità che il WD TV HD lo faccia da solo.Mi risparmierebbe molto lavoro !!
purtroppo non lo fa...sarebbe una grande comodità...:rolleyes:
Bloom resta il fatto che secondo me non ha senso un DTS che esce dal televisore,e' logico che con px80 in HDMIcon il WDi DTS non li senti ci vuole un ampli...cmq mi sembra che ci siano delle Samsung LED nuove che dovrebbero decodificare il DTS ma non sono sicuro e cmq ti sconsiglio questa pratica...ciao
lui vuole un tv che decodifichi un dts..un dts è meglio di un dd...quindi si sente meglio anche nelle casse di un tv..
il problema è,come ho già detto,che siamo OT
non è difficile aprire un 3d nella sezione display e chiedere là!!
anzi,sono sicuro che già ci sia qualche 3d che si occupa di questo...;)
Infatti.. :mad:
scusate avevo postato il quesito nella sezione display ma nessuno si è degnato di rispondermi.
grazie a voi,credo che seguiro il consiglio di alino,cercando un ampli con dts senza tante pretese,
Ciao a tutti,
sul sito WD è disponibile la prerelease 1.02.10 del firmware.
Sembra però risolva solo bug relativi a sottotitoli e caratteri greci e coreani.
Per gli aggiornamenti più desiderati (full ISO, USB power down) dovremo ancora attendere...
Adesso riproduce gli album musicali in ordine di traccia e non in ordine alfabetico.Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Per me è un aggiornamento importante :winner:
domandina..
ma a voi,se impostate ripeti tutto,alla fine di un file video parte in automatico quello dopo?
e quando mettete ripeti uno,riparte dall'inizio il file appena finito?
a me non fa nessuna delle due..il fw è 1.02.08..non ricordo se prima lo faceva,ma se mi dite che a voi lo fa lo reinstallo perchè alla fine della installazione non ha riavviato correttamente,e forse non è andata a buon fine..:rolleyes:
Quando ti posizioni su un file e premi OK riproduce solo quello, se invece premi PLAY finito quello continua a riprodurre i file siccessivi come da impostazioni (normale, ripeti uno, ripetitutti)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Inoltre con questo firmware a me sembra che la ricezione del telecomando sia migliorata molto, strano ma ho avuto subito questa impressione.Citazione:
Originariamente scritto da philip
caspita...non ci sarei mai arrivato..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da asa
proprio non riuscivo a capire:bsod:
grazie della dritta;)
Sono d'accordo, la mia osservazione riguardava solo la parte video del sistema. Cioè per questa parte l'aggiornamento non produce praticamente nessun effetto a meno che uno guardi i film con sottotitoli in greco o coreano.Citazione:
Originariamente scritto da philip
vorrei informarvi di una cosa,anche se non so,magari ne avete parlato...:rolleyes:
se si interrompe l'installazione del fw,manca la luce,o qualunque problema durante l'aggiornamento il nostro gioiellino ha un sistema di sicurezza...
quindi non va in assistenza.ma semplicemente vi appare una schermata dove vi informa che non c'è un fw installato o che l'installazione non è andata a buon fine,e vi invita ad inserire una pennina con un fw da installare...
è mancata la luce e già stavo per dare di matto(l'ho preso via internet)e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso..:eek:
un gran bel giocattolino:cool: :cool: