Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
..........voltete spendere poco? allora tanto vale prendere un g10 panasonic, non vedo perchè spendere di più e prendere un v10 (ipotizzanod anche l'acquisto di un processore esterno che farebbe lievitare il prezzo a quello di un 5090, se non di più).
quoto, a maggior ragione se si intende prendere un processore esterno, e' molto meglio prendere un G10; spendendo il meno possibile ma avendo cosi' lo stesso pannello senza tante features multimediali di dubbia utilita'
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinkopallino
Da neofita vi chiedo, ammesso che il V10 abbia un' elettronica simile al G10
Utilizzando un DVDO oppure un sintoamplificatore per la gestione delle sorgenti in SD(digitale terrestre, DVD, DivX) di quanto può migliorare la qualità video?
Grazie
non credo di andare lontano dal vero nel presumere che la differenza in elettronica tra il g10 ed il v10, sia la stessa che c'era tra pz80 e pz800: poca.
Quindi il dvdo sicuramente migliora, per il sinto cambia moltissimo in base a quale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@Onsl:
Quasi sicuramente ,come dissi mesi fa',i g13 (almeno nel modello di punta) avra' il contrasto infinito visto anche la JV con PIO
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...-evolution.jpg
-
Appunto 2010 ,quindi nella generazione prossima e non tra 2 anni come diceva qln :)
-
Quindi primavera estate 2010??
Ciao
-
Per me dopo (anche perché non ce lo vedo proprio un contrasto infinito in gamma media o entry level), ma qui entriamo nel campo delle pure ipotesi.
Io direi un settembre, da noi, per un lancio in volumi.
-
Ma un povero disgraziato (sarei io) che vuole comprare il primo lcd/plasma entro l'estate può stare tranquillo con il 42V10?
Io ci capisco poco, da quello che ho letto vi lamentate dell'elettronica dei nuovi pana, che ovviamente non è all'altezza della blasonata piooner (sfido, costa anche molto di più).......ma cosa comporta questa elettronica entry level installata?
upscaling a che serve? :confused:
-
Infatti Onsl io ho parlato di alto gamma che di solito esce in Estate ;) (cmq sempre g13).
-
Non in volumi, almeno in Italia, e ripeto, se le cose vanno come devono andare, non saranno modelli facenti parte della solita gamma panasonic.
-
stando al grafico postato da yuki si potrebbe interpretare che il contrasto infinito ci sarà su tutti i pannelli neopdpeco.
a questo punto bisognerà vedere da che modello verrà implementato,la mia previsione e speranza é che parta almeno dalla serie g15 raffrontandola con le sigle di questo anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
bisognerà vedere da che modello verrà implementato,la mia previsione e speranza é che parta almeno dalla serie g15 raffrontandola con le sigle di questo anno.
Sarebbe bello... già nel 2010 averlo su un prodotto di medio prezzo come il G15... ma vista la novità, probabilmente il contrasto infinito, srmpre se verrano mantenuti gli accordi, lo si vedrà su una linea Elite PanaKuro, e probabilmente... su i top NeoPDP ECO...
poi se riusciranno a fare meglio... ben venga,
è certo che per ottenere il contrasto-infinito, consumi ridotti e buona luminosità... il panelllo NeoPDP ECO è alla base... ma adesso verrano applicate diverse soluzioni e brevetti Pioneer nel pannello Infinite-Contrast...
-
Io non ci spererei (e lo ripeto: dovrebbero essere i modelli di una linea diversa ad avere i pannelli pioneer), e tra parentesi, è lo stesso grafico a dare indicazione di questo: se guardate lo spessore, riporta, per i modelli 2009, 1 pollice, ma sappiamo tutti che solo gli Z1 hanno quello spessore (ed infatti non credo proprio che tutti i modelli del 2010 saranno spessi meno di un centimetro: in pratica qualcuno si aspetta veramente di pagare 1000, o anche 1500€, tra un anno, per una tv a contrasto infinito, spessa meno di un centimetro, e con box wireless separato?).
-
noi speriamo sempre nei miracoli,chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
2010 saranno spessi meno di un centimetro: in pratica qualcuno si aspetta veramente di pagare 1000, o anche 1500€, tra un anno, per una tv a contrasto infinito, spessa meno di un centimetro, e con box wireless separato?).
No, non tutti lo saranno... solo il sucessore dello Z1, nome in codice NeoPDP Eco X3 è spesso 8,8mm e per il momento il prototipo non è a contrasto infinito
un eventuale linea "infinite-contrast" nel 2010 non è detto che si solo il modello Panasonic da 8,8 cm...
Pioneer al CES 2008 aveva presentato 2 modelli distinti, uno era il Kuro Concept Design spesso 9mm, l'altro era un tv Kuro dallo spessore standard, ma con la caratteristica del contrasto infinito... in sintesi, il modello a contrasto infinito potrebbe avere anche uno spessore maggiore di 8,8mm e non necessariamente avere solo la versione Wireless, sia che si tratti di un top Pana NeoPDP ECO, e a maggior in una linea top Panakuro.
L'unica certezza al momento e che non costerà pochissimo nel 2010 avere tale caratteristica... salvo sorprese
-
Vedo persone che li aspettano tutti gli anni, puntualmente deluse ;).
La qualità assoluta non la regala e non la regalerà mai nessuno, come è logico che sia.
@Iuki
Appunto, è proprio quello il fulcro del discorso (non saranno tutte spesse 8.8 mm solo perché lì è scritto così).
Ma è anche logico che non possano farle tutte così poco spesse, o tutte a contrasto infinito, quindi è inutile tentare di ricavare informazioni che quello specchietto non può fornire.