Visualizzazione Stampabile
-
I Sunfire HRS sono assolutamente superiori ai CHT Velodyne e non appartengono alla stessa categoria. :mbe:
Poi una mia opinione personale riguarda i sub B&W, per me non sono buoni a causa del loro ampli icepower, troppo debole e si guastano facilmente...
Altra storia i REL che li metto accanto ai Sunfire e Velodyne ... ;)
-
Cht e HRS stessa categoria :eek: Non scherziamo su....
-
forse intendeva per categoria di prezzo? e neanche quella ;)
-
-
Ma che è 'sta storia del suono "gommoso" degli HRS?! Ma l'avete provato solo con dei CD Hip-Hop?! O forse vi fate influenzare dall'aspetto gommone del cono? :D Come già detto, la cosa straordinaria che ho riscontrato in questo sub è proprio la capacità di essere sia caldo e morbido che secco e veloce all'occorrenza!
Ah, poi ho letto qualcuno che diceva che vanno tagliati molto in basso perchè sopra i 60hz non rendono bene.. beh, calcolate che il kit HRS è stato progettato prevedendo un taglio dei satelliti a 95Hz, e vi sfido a trovare una recensione che parli negativamente al riguardo..
-
eheheh, voi che lo ascoltate tutti i giorni vi potete finalmente rendere conto di quante cose strane si leggono sui forum.... ognuno dice la sua :D
L'importante per me è che noi possessori siamo tutti d'accordo....e mi pare che su questo non ci siano dubbi!
-
Forse perchè ognuno ha una sua idea...in fondo quale sarebbe la definizione di basso gommoso? Insomma che vuol dire in termini specifici?
Date un'occhiata qui:
www.tangerinetech.net/downloads/freq_rg.pdf
Pag. 2 guardate dove si colloca come frequenza per Giussani il basso "gommoso"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Infatti qui stiamo parlando di sub da "condominio" (HRS e SPL= sub compatti)....per salette dedicate in ville isolate si deve scegliere altro SENZA DUBBIO! In quei contesti questo tipo di sub non ha più molto senso ;)
Cosa consiglieresti in quei contesti? In particolare, sala 3,6 x 5,5 mt., budget 800/1000 euro, uso 80% HT, 20% musica 2.1. Grazie.
-
In realta' 20mq con un budget di 1000 euro non e' proprio quello che intendevo io, per te gia' un HRS12 andrebbe bene.
-
Rick grazie per l'ennesima ricerca ma..... Quindi?
-
Citazione:
In realta' 20mq con un budget di 1000 euro non e' proprio quello che intendevo io, per te gia' un HRS12 andrebbe bene.
Giusto per curiosità, cosa intendevi allora?
-
Una saletta da almeno 40mq dove poter mettere almeno 2 sub di grosse dimensioni senza problemi di posizionamento ed estetica.
-
Do il mio contributo hrs12 in 21mq di stanza dedicata suona da paura posso dire che è un ottimo compromesso sia per ascoltare musica e guardare film
Ascolto musicale: bassi asciutti mai uno sborbottamento e la cosa bella che quando spara va che una bomba e io di musica spazio molto dalla Trance un pò tamarra :D a Sting ecc....
Film nel mio ambiente la famosa botta la da eccome :O inoltre si amalgama bene con i miei diffusori il tutto condito da una più che buona precisone. provate la scena del film "codice genesi" quando attaccano la casa....
Oppure per dirne un'altra scena della discoteca di the social network è dinvetato un cavallo di battaglia :D
per me promosso a pieni voti se non avessi altre precedenze di spesa ne proverei a mettere due :p
ps. grazie a Doraimon ovviamente che ma la fatto scoprire ;)
-
Citazione:
Una saletta da almeno 40mq dove poter mettere almeno 2 sub di grosse dimensioni senza problemi di posizionamento ed estetica.
Scusami se insisto, ma quali sub vedresti bene in quelle condizioni?
-
Anche autocostruiti se vuoi risparmiare oppure SVS PB13 ultra, B&W DB1, Velo DD15, etc etc ma siamo su altri costi.