[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
sicuramente si guadagna un 20% in termini di potenza e di pulizia
Beh, io toglierei il "sicuramente" e metterei un "fino al".. perchè dipende moltissimo anche dalla situazione di partenza. Nel mio caso, che conosci, non è cambiato molto (oserei dire nulla, ma magari non lo percepisco io). Diciamo che sono indispensabili per chi lo tiene su piastrelle, mentre chi ha moquette, linoleum, ecc può farne a meno (probabilmente è stato testato in, e studiato per, salette dedicate con questo tipo di pavimenti). Comunque potevano pensare un po a tutti e inserirli direttamente in scatola, per quei pochi soldi.. ma vabbeh..
 
Certo con le piastrelle ed il parquet il risultato è sicuramente diverso che con moquette e linoleum.
Ma io direi che il 95% degli utilizzatori è nella situazione piastrelle/parquet ;)

Molti dopo l'installazione hanno potuto aumentare ancora di più il volume e questo è sintomo di guadagno di pulizia e riduzione di vibrazioni indesiderate.

Ora me li stanno chiedendo anche per metterli sotto i diffusori e chi li ha presi mi scrive che vanno alla grandissima....poi che vi devo dire, l'importante è che almeno non ci si svena eheheh.
 
Ultima modifica:
No ma infatti, sul quel tipo di pavimenti (che come giustamente dici tu hanno la maggior parte degli utenti) il miglioramento DEVE esserci. Solo che sono pignolo e la parola "sicuramente" mi è parsa troppo universale, ecco..:D Si lo so, sono un rompiscatole, me lo dicono tutti..
 
Sicuramente l'ho scritto perchè ci sono stati i riscontri degli utenti e 9 su 10 hanno trovato giovamento nell'utilizzarli....e poi non è che stò inventando basta leggere i post vecchi di tutti quelli che li hanno montati ;).
Almeno qui su AVM nessuno ha l'HRS senza Doraspykes.
 
Ma figurati, mica ti accuso di inventare, anzi, ti ho pur detto.. su piastrelle/parquet il miglioramento deve per forza esserci.
Facciamo così:
- Avete un pavimento in piastrelle/parquet?? COMPRATE I DORASPIKES!!
- Avete un pavimento in moquette/inoleum?? ...comprateli lo stesso, per quello che costano vale la pena provare...:D
 
Male che và servono cmq a bloccare a terra il sub :D

E poi scusate per me è un motivo di vanto dato che li ho scoperti io dopo tante prove sul campo...quindi non me li maltrattate eheheh :rolleyes:
 
Ahahah...li hanno montati anche sul BK XXLS con risultati analoghi a quelli dell'HRS (ricordi Dynamite2....ma che fine ha fatto?).
 
Ultima modifica:
Io ho un hrs10 preso usato, ed il vecchio proprietario invece dei piedini a fatto prima......
Ci ha messo due piastre di marmo da 20kg....il sub ramane icollato a terra! anche se un po antiestetic,la zavorra fa' il suo dovere!!
 
ragazzi e normale che se il sub rimane acceso che so',4 - 5 ore di fila,che dietro diventi quasi bollente?..pure l'onkyo me lo fa'..pero'per quanto riguarda l'amply ho letto che pure ad altri fa'cosi..e per il sub e normale?
 
Gli Onkyo sono delle stufette, brucia il mio che e' solo pre fai tu...
Comunque se lavora per 4-5 ore, considerando anche la temperatura non certo mite di questi tempi, se si scalda un poco e' assolutamente normale.
 
Ciao ragazzi
sono entrato in famiglia anch'io!!!:D:D
Ieri pomeriggio è arrivato il cubo nero e lo subito messo sotto per il rodaggio..... Come prima impressione, sebbene il sub sia ancora molto legato, ho notato una differenza incredibile rispetto al mio vecchio IL HC805:eek:
Bassi secchi e controllati.... le code del vecchio sub, praticamente un ricordo!!!
Bene, ultimerò il rodaggio e poi vi aggiornerò
Ciao
 
Basta che lo fai lavorare a dovere, riproducendo tutte le frequenze di cui e' capace a volume adeguato, il genere e' indifferente.
 
Top