Visualizzazione Stampabile
-
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue65h...1412093960.htm
da questa recensione recente evidenziano che l input lag e stato ridotto con un aggiornamento firmware fatto dopo le prime recensioni,stessa cosa per il nostro pannello che e identico al 8200 http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1406123803.htm
quindi l input lag in modalita pc e di 40 ms!! non e il valore piu basso in assoluto, ma cmq non pregiudica il gioco,come supponevo!!!ora bisognerebbe trovare il modo di misurare l input lag alla risoluzione naticva del pannello e cioe in 4k!!secondo me non facendo lavorare lo scaler del tv potrebbe esserre ancora piu basso..
-
Correggimi se sbaglio ma l'aggiornamento firmware di cui parli nella VERSIONE 1190.3 del 2014.11.21 è solamente per la serie hu8500 mentre l'ultimo firmware per hu7500 è la 1960 del 12.03.2014 e stesso dicasi per la hu8200.
quindi non credo che per le suddette serie ci siano miglioramenti evidenziati dalla recenzione su hdtvtest!!
poi magari se esce anche qua allora il discorso cambia...... :)
-
Guarda che il secondo link è la reviews proprio del 8200 dv dice chiaramente che L input lag e di 41 ms e cioè inferiore delle rece precedenti del 55 hu7500 e del 65 hu8500 e pensava anche il recensore che ciò era dovuto ad un aggiornamento firmware!situazione poi confermata con la rece del 48 hu7500 dove rilevano una lag di 41 e ultimamente la rece del 65 8500 dove è ancora 41ms!!!
-
hai ragione ho detto una bella cavolata....e sono felice di averla detta in quanto non avrei acquistato il samsung solo per l'imput lag altino ma visto che è molto vicino se non addirittura migliore di quello della sony s9-x9 credo proprio che propendero' per il sammy!! :)
-
Buon giorno ragazzi , volevo farvi sapere che ho risolto del tutto la scattosità di pes 2015 rinominando l' ingresso a "Gioco" e mettendo come motion plus "Chiaro".
Come detto qualche discussione indietro ho un HU8200 ma i setting di Andreamusso.am si comportano benissimo anche con questo pannello , quindi se volete provare ?
Ciao.
-
Ciao,
Avrei due domande
1) è possibile installare spotify sul 7500
2) mi consigliate qualche app per smartphone android (one plus e s2) per condividere contenuti e magari usare lo smartphone come tastiera per il televisore
3) ho notato che sulla tv ho solo 1000 mb di spazio di cui circa 200 liberi non è possibile installare su periferica esterna usb?
4) Come posso avere più calibrazioni (Grazie ad Andrea per lo spendido lavoro)
grazie
-
ragazzi,dita incrociate a giorni mi spediscono il 75....:sofico:, prima domanda:
la tv sarà compatibile con UHD Evolution Kit dell'anno 2015???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veliferum
Come detto qualche discussione indietro ho un HU8200 ma i setting di Andreamusso.am si comportano benissimo anche con questo pannello , quindi se volete provare ?
C..........[CUT]
Confermo, sto usando anche io i settaggi con il 55HU8200... con successo, direi :D
-
Citazione:
Crio
ragazzi,dita incrociate a giorni mi spediscono il 75....:sofico:, prima domanda:
Certo ha la porta One Connect , quindi sarà compatibile con evolution kit 2015 o sek 2015 tipo quello HU8500 Esterno .
-
Citazione:
veliferum
Buon giorno ragazzi , volevo farvi sapere che ho risolto del tutto la scattosità di pes 2015 rinominando l' ingresso a "Gioco" e mettendo come motion plus "Chiaro".
C..........[CUT]
ciao, quindi avevi pure tu problemi di scatti a random sul gioco pes 15?? oltre queste 2 cose cosa hai modificato???? sono scomparsi del tutto gli scatti??? grazie
-
A me arriva domani mattina il big 75 :Ddove lo hai preso??
-
Citazione:
Crio
a me arriva domani mattina il big 75:Ddove lo hai preso?
-
qualcuno ha ricevuto il Soundstand hw-h600 con la promozione di agosto-settembre ??
-
Ciao non ho capito... ma attualmente con l'ultimo fw il 55hu7500 ha 41ms???
-
Citazione:
pito23
Ciao non ho capito... ma attualmente con l'ultimo fw il 55hu7500 ha 41ms???
Si in modalità pc