Io il 3d provo a farmelo piacere..... ma ad oggi la visione stereoscopica non mi convince....e quando guardo un film non mi coinvolge come quando lo guardo in 2d, non so perchè.....
Visualizzazione Stampabile
Io il 3d provo a farmelo piacere..... ma ad oggi la visione stereoscopica non mi convince....e quando guardo un film non mi coinvolge come quando lo guardo in 2d, non so perchè.....
Stessa cosa, ai tempi di Avatar mi entusiasmava, ma ora la vedo solo come un pretesto per fare soldoni.
Ragazzi ho una richiesta da farvi ...
Tra 3/4 giorni (a detta del sito) mi dovrebbe arrivare la nuova TV 3d.
Ora vi volevo chiedere se sapevate dell'esistenza di un blu ray fatto apposta per testare il 3D, tipo fatto dalla Samsung o Panasonic, una cosa da metter su giusto per dare l'effetto "WOW" con amici e genitori.
Oppure se mi potevate dire un sito dove si trovano questi video che mandano in onda nei negozi di elettronica per farti testare.
Grazie
preso e visto viaggio nell' isola misteriosa 3D !! :D
che dire, il film non è male, c'è Vanessa Hudgens !!:oink: ma soprattutto il 3D è OTTIMO !!!uno dei migliori che abbia mai visto !! è full-screen 1:78:1, immagini sempre luminose, ottima profondità, qualche effetto pop out, insomma come qualità è tipo Transformers 3, una demo 3D, non ho notato nessun difetto, zero ghosting, ma poi il film in 3d mi da l' idea di una risoluzione piu' alta, lo guardo da circa 2 metri e non vedo nessuna trama della matrice, in 2d invece la definizione non mi sembra la stessa.
Peccato solo che duri 94 minuti, avrei gradito almeno altri 15 minuti tanto sono belle e spettacolari le immagini !!!
se ho capito bene le tue esigenze, ti consiglio QUESTO (non c'è l'italiano, ma non è che parlino granchè...:p:
http://s1.bild.me/bilder/160512/9288978tahiti_bd3d.jpg
Ce l'ho nella lista dei desideri: com'è? Solo surf o anche qualche paesaggio?
rivaluto Transformers 3D: ora l'ho rivisto con il nuovo lettore Sony, e devo dire che ho acquistato ulteriore profondità e coinvolgimento.
Bello bello.
ciao
vai proprio tranquillissimo Nihil, la parte del leone la fa ovviamente il surf ma ci sono panoramiche notevoli.
Un acquisto che consiglio davvero senza alcuna remora.
Ottimo, grazie. Provvederò. ;)
provvederò anche io. :)
Grazie della segnalazione ...
Visto underworld. Ottimo il 3D e davvero spettacolare l'audio.
Nonostante sia quasi tutto girato in notturno si vede da dio. Probabilmente anche perché non ci sono scene con luci troppo basse che mettono in crisi le tv. La trama invece non e che sia delle migliori ma si lascia cmq vedere.
Entro in discussione come novizio del 3D grazie al mio nuovo Panasonic 50GT50.
Devo dire che per testare il 3D ho iniziato "sciroppandomi" in un pomeriggio vari dischi demo:
Dolby - The Sound Of HD3
DTS Blu-Ray Demonstration Disc 15
DTS Blu-Ray Demonstration Disc 16
Mitsubishi 3D Retail Program
Panasonic Blu-Ray 3D Demonstration Disc (V 2)
Panasonic '12 VIERA 3D/2D Demonstration Disc
Samsung 3D TV Demonstration 2010 Blu-Ray Disc
Disney Blu-Ray 3D Showcase Disc
Poi sono passato a Delfini e Balene 3D e Megamind 3D.
Al momento posso solamente dire che i Toons di animazione sono splendidi e rendono al meglio in 3D.
Per me, un vero valore aggiunto alla visione. Sembrano veri!
Del resto, vedere i Toons in 3D, significa vederli veramente per come sono stati realizzati.
I film invece ( anche se non ho ancora visto un titolo intero ) rendono meno e affaticano maggiormente la visione.
Penso che il film tradizionale sia più legato alla storia, alla recitazione e alla fotografia.
A mio parere il 3d in un film non porta niente di più rispetto al 2D.
A breve ho in programma di vedermi ( il consigliato da Voi ) Final Detination 3D. Film non importante per la storia ma per gli effetti.
Ciao Spiffero, dove ti sei procurato quei blu ray dimostrativi?
Ho visto solo ora che avete parlato per molto tempo del bd 3d di rapunzel..
Vi posto la mia esperienza in merito alle bande verticali più chiare che compaiono ogni tanto:
ho provato questo bd (ma anche altri in cui si presenta lo stesso effetto) con diversi lettori (oppo bd 93 e 95, ps3, samsung) e su diversi tv: plasma (panasonic vt 20 e samsung 8100) e led (philips 9706) ed ovviamente sul mio vpr.
Risultato: senza gli occhiali le bande sono risultate presenti in tutte le prove, con gli occhiali 3d indossati solo nel caso del vt 20 sono sparite completamente. Con il samsung 51ps8100 erano appena percettibili, con il philips ed il vpr erano visibili anche con gli occhiali. Credo che sia legato al sincronismo tra occhiali e tv anche perché i miei occhiali 3d sono configurabili via software e "giocando" con le frequenze di apertura e chiusura le bande risultano meno percepibili.
Un esempio, per farmi capire meglio, tratto da piovono polpette:
http://digiphotostatic.libero.it/gui...524294_lrg.jpg