Il Bayern monaco su skycalcio2HD mi sembra di qualità pessima... che sia gia' l'effetto dei nuovi canali hd?
Visualizzazione Stampabile
Il Bayern monaco su skycalcio2HD mi sembra di qualità pessima... che sia gia' l'effetto dei nuovi canali hd?
a me sembra di ottima qualità :)
Calcio2HD è rimasto esattamente come prima, il tpx cui appartiene non è stato toccato (e ci mancava pure, visto che già aveva 7 canali più SkySelection)Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
...allora saro' stato suggestionato! O probabilmente è l'effetto della coppa d'africa su eurosport che lo ha fatto sfigurare ai miei occhi!
non metto in dubbio che si vedesse male, volevo solo indicare che l'introduzione dei nuovi canali non ne è la causa, visto che quel trasponder non è stato modificato ;)
In ogni caso la partita del Bayern su SkyCalcioHD2 ieri sera era pessima, molto meglio su SupercalcioHD (anche se pure qui era distante da alti livelli).
Non sò se sono OT, ma non saprei dove altro chiedere.
Mi sono accorto che recentemente guardando la lista dei programmi premendo il tasto GUIDA TV del telecomando su alcune trasmissioni compare come una "doppia freccetta".
Qualcuno sa dirmi cosa indica o serve?
Grazie
Mandi
E' il collega serie... ma occhio agli OT...Citazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Avete visto lo spot di Glee su Fox? A mio parere mai visto niente di simile su Sky, qualità superlativa!
Peccato sia uno spot da 30 sec...
La partita del Cagliari su SkyCalcio1HD aveva un bitrate di 5-6Mbit/s...non dico altro.
Ho notato un drastico calo di qualità, soprattutto su national geo che era stupendo. La partita del cagliari inoltre era penosa... Grazie sky
io purtroppo sono alla finestra aspetto da piu'di un mese l'hd ho scoperto da poco questa discussione,e chiaro dipende dalle trasmissioni che mandano in onda sia sky che il dvb in hd,non sempre la visione e ottima,io questa cosa ancora non l'ho capita.
Ma voglio chiedervi una cosa,ma conta anche la tv?
Anche stasera, le partire su CalcioHD 1 e 2 hanno bitrate da 5 a 8 Mbit/s, su SportHD 1 e 3 da 8Mbit/s a 13.
La partita di stasera Bari-Inter aveva le telecamere che riprendevano da dietro le porte completamente sfocate, uno schifo:cry:
a me parecchie telecamere sembravano sfuocate. Il massimo è stato a fine partita, mentre i giocatori si stringevano le mani, si vedeva un alone blu sui contorni dei giocatori del Bari che avevano la maglietta bianca. Sembrava quasi la vecchia pubblicità progresso sull'AIDS di 20 anni fa, con le persone contagiate che avevano l'alone viola.Citazione:
Originariamente scritto da sonya
Ma chi produceva la partita, Sky o Mediaset?
Perchè le riprese sotto il tunnel degli spogliatoi e delle panchine, sicuramente di Sky, erano immagini molto nidite. Così come la qualità delle immagini in studio nel pre e post partita.
Vorrei sapere se a qualcuno di voi, la riproduzione di registrazioni di eurosport hd ogni tanto si blocca e salta di una decina di secondi. A me succede spesso ed unicamente su eurosport hd. Che sia un problema dovuto generalmente al bitrate più alto con cui trasmette? Se guardo il programma in diretta fila liscio , se lo registro salta. Qualcuno ha una spiegazione?