Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:Votate numerosi![]()
nicich ha detto:Ciao,
La prima scheda video per PC che abbia un'uscita HDMI e l'ATI Saphire X1900. Con quella basta comprare
Ciao![]()
Sottoscrivo le considerazioni di Joe; dobbiamo cercare interlocutori più "tecnici" rispetto all'ufficio stampa, che comunque va coinvolto per conoscenza.joespielberg ha detto:A mio modesto avviso, una volta definiti i risultati del sondaggio proposto dal buon Confuso, occorrerà individuare oculatamente anche i destinatari precisi della nuova, auspicabile lettera.
brunix ha detto:Ebbene ho preso il Sammy 910MP vi dico solo che è un monitor per PC con tuner TV.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
xorato ha detto:Sottoscrivo le considerazioni di Joe; dobbiamo cercare interlocutori più "tecnici" rispetto all'ufficio stampa, che comunque va coinvolto per conoscenza.
Confuso ha detto:
Comprensibilissimo :Omalawi ha detto:Per il tv rotto dovrei avere notizie certe o in giornata oppure al massimo per la prossima settimana...Speriamo bene... La mia pazienza si sta esaurendo...![]()
La metto in evidenza nel caso in cui dal sondaggio risultasse vincente l'opzione A.joespielberg ha detto:A tal proposito io riterrei importante inoltrare una copia della eventuale, auspicabile nuova lettera - tradotta in inglese da qualche benemerito forumer - a Sony Europe il cui quartier generale si trova a Potsdamer Platz, Berlino. Questo contribuirebbe moltissimo ad innalzare il livello di attenzione, specialmente sulle problematiche tecniche.
avdiego ha detto:...stiamo diventando importanti: dopo il voto mi hanno telefonato per un exit poll ...
Confuso ha detto:
Quoto in pienoghevin ha detto:Io sarei sempre dell'idea di procedere col PUNTO A e poi a seguire C e B!
Hai fatto bene a sottolinearlo6854 ha detto:Ho votato in quanto nel pomeriggio dovrei diventare effettivo possessore del tv!!!
Un buon WE a tutti voi!!!!
Confuso ha detto:Comprensibilissimo :O
Gentile Fabio,
Ci auguriamo che la tua esperienza con Sony sia stata positiva finora. I clienti sono molto importanti per Sony e noi cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare i nostri prodotti e servizi. Per questo ci piacerebbe molto conoscere la tua opinione su di noi.
Ti chiediamo solo qualche attimo di tempo per partecipare a un breve sondaggio. Clicca Qui!
Grazie della collaborazione. Il tempo che ci dedicherai ci aiuterà ad assisterti meglio.
Cordialmente
Il team Sony
Mio commento: senza parole![]()
Confuso ha detto:PREMESSA
Considerato il tema del sondaggio sono invitati a votare esclusivamente, per ovvi motivi, gli utenti possessori di tale modello.
Si pregano pertanto gli altri utenti ad astenersi dal voto.
Eventuali opinioni di utenti non possessori sono graditi ma devono essere espressi esclusivamente con un post.
Non vi è dubbio che la mail sia automatica e standard.Echoes ha detto:Mail automatica standard....![]()
prova a mandargli una mail di minacce...la risposta sara' la stessa....
Concordo con la tua analisi che trovo perfettamente centrata ed equilibrata.marble ha detto:... più che giusto.
Il mio parere è che il punto
A4) Diverse caratteristiche KDF A10 - KDF A11 penalizzanti
non ha alcuna possibilità di essere preso in considerazione...
e nell'ottica della ristrutturazione della discussione (thread) del KDF (vedi post), ho pensato ad una semplice scheda di valutazione della TV da porre eventualmente in testa al thread ristrutturato.avdiego ha detto:...ritengo ancora opportuno che il sondaggio possa essere completato con qualche domanda relativa ad es. al grado di soddisfazione dei possessori, alle mancanze riscontrate ecc., in modo da completare la lettera con opinioni e proposte, oltre che con i dati raccolti è già presenti nelle tabelle
stefano67 ha detto:sono molto arrabbiato per le risposte della sony specialmente per quanto riguarda il pip pap e cam che è riportato anche sulle istruzioni.
Vorrei chiedere a confuso se è possibile farmi avere la pagina della sony prima che cambiasse per quanto riguarda il pap, voglio sentire cosa mi dicono il Comitato difesa Consumatori perchè non ci stò a farmi prendere in giro, lo abbiamo pagato tutti il tv facendo dei sforzi mica ce l'hanno regalato.
Ciao a tutti.